Ciao a tutti..

ho un problema con un preload per il ridimensionamento di un'immagine esterna. pare funzionare bene, ma in realtà spesso mi butta fuori l'immagine non ridimensionata, magari faccio il refresh della pagina e funziona.. lo script è il seguente:
Carica la variabile, analizza altezza e larghezza e ridimensiona.. a me pare tutto a posto ma non mi spiego l'anomalia.. javascript:smilie('')
Jam (arrabbiata)


var img = "../../public/loveimg/"+_root.img;

//funzione preload
function preload1(clip1, width1, height1){
car = clip1.getBytesLoaded();
tot = clip1.getBytesTotal();
perc = Math.round((car/tot)*100);
clip1.createTextField("testo", 1, (this._width/2), (this._height/2), 190, 20);
clip1.testo.wordWrap = true;
testoformat = new TextFormat();
testoformat.color = "0x123466";
testoformat.font = "Verdana";
clip1.testo.setTextFormat(testoformat);

if(!isNaN(perc)) {
clip1.testo.text = "Caricamento..."+perc+"%";
clip1.testo.setTextFormat(testoformat);
}


if(car == tot && tot>1024){
clearInterval(c);
altezza = (clip1._height*width1)/clip1._width;
larghezza = (clip1._width*height1)/clip1._height;
if (clip1._width > width1 || clip1._height > height1){
if (clip1._height < clip1._width){
clip1._width = width1;
clip1._height = altezza;
} else if (clip1._height > clip1._width){
clip1._width = larghezza;
clip1._height = height1;
} else {
clip1._width = clip1._height = height1;

}

if(clip1._height > height1){
clip1._height=height1;
clip1._width=larghezza;
}
}
clip1.testo.text = "";

}
};
imm.loadMovie(img);
c = setInterval(preload1, 80,imm, 261, 356 );


Grazie a chiunque possa darmi una mano..