Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: popup in pagina asp

popup in pagina asp

ciao a tutti,
    premetto che sono abbastanza ignorante in materia,
    ho il mio piccolo sitarello fatto in asp,
    vorrei che, all'apertura di una specifica sottopagina (esempio.asp), in automatico si aprisse un bel popup con dentro delle informazioni (anche in html).

Come posso farlo (magari il più semplice possibile :-) )??
    Devo usare del linguaggio esterno o basta lo stesso asp?

grazie per l'aiuto

Utente di HTML.it L'avatar di wallrider
    considera che, da un pò di tempo, tutti i browser ti bloccano i popup che dovrebbero partire all'apertura di una pagina...quindi probabilmente nessuno vedrebbe le tue informazioni

cambia strada
    RIP Cicciobenzina 9/11/2010

"Riseminaciceli, i ceci nell'orto"

Re: popup in pagina asp

Originariamente inviato da masterb81
    ciao a tutti,
    premetto che sono abbastanza ignorante in materia,
    ho il mio piccolo sitarello fatto in asp,
    vorrei che, all'apertura di una specifica sottopagina (esempio.asp), in automatico si aprisse un bel popup con dentro delle informazioni (anche in html).

Come posso farlo (magari il più semplice possibile :-) )??
    Devo usare del linguaggio esterno o basta lo stesso asp?

grazie per l'aiuto

apparte che i pop up si aprono in javascript (oppure potresti semplicemente aprire pagine in altre window con html e basta), e cmq non centra con asp...per quanto riguarda il blocco dei popup, in effetti è un problema se queste informazioni che devi mostrare sono molto importanti per chi naviga...uno potrebbe non desiderare di togliere lo sblocca pop up per il tuo sito e andarsene direttamente da un'altra parte

ok, suggerimenti ottimi.
    Per aprire in automatico allora un'altra pagina (magari ridimensionata) al richiamo della mia esempio.asp che sia in primo piano come posso fare??
    per questo basta asp giusto?

grazie

Originariamente inviato da masterb81
    ok, suggerimenti ottimi.
    Per aprire in automatico allora un'altra pagina (magari ridimensionata) al richiamo della mia esempio.asp che sia in primo piano come posso fare??
    per questo basta asp giusto?

grazie
    aprire in che senso? ridimensionata no, se devi reindirizzare fai un response.redirect("nuovapagina.asp")

aprire nel senso che quando chiamo la mia pagina asp , in automatico appaia una seconda pagina del browser con i dati che voglio mettere in 1 piano.
    Ridimensionata no nel senso che non si può??
    response.redirect("nuovapagina.asp") fa un reindirizzamento e non è quello che volevo

grazie

javascript....Javascript.....JAVASCRIPT

Permessi di invio