Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Codice per preloader esterno al file .swf

Per caricare da un CD un file .swf assai pesante, ho creato un .exe che contenga solo il preloader per il file .swf che verrà caricato nel livello 1.
    Il mio problema è come fare riferimento, nel codice che visualizza i byte caricati, inserito nel .fla che diverrà l’eseguibile, al file .swf .
    Ho provato così:

var scaricati = (Math.ceil ((_level1.getBytesLoaded / _level1.getByteTotals)*100 ));

Trascrivo solo questa riga di codice dove, “secondo il mio acume”, prendo in considerazione i byte
    del file .swf caricato….inutile dire che non funziona.
    Non inserisco il preloader direttamente nel file pesante perché contenendo un’esagerazioni di foto (sono 100 MB !!), il preloader non funziona (così mi è stato anche confermato).
    Grazie per eventuali suggerimenti

Utente di HTML.it L'avatar di and80
    se vuoi prendere una strada meno tortuosa di scriverti il preload da solo, puoi dare un'occhiata a questo --> http://www.v2online.it/articoli/preload_howto.html

è un oggetto preconfezionato che si può utilizzare in tutte le occasioni in cui sia necessario caricare un file esterno

nel tuo caso il codice dovrebbe essere una cosa del genere

loadMovieNum("file_esterno.swf", 1);
    Preload.start(_level1);

sono chiamate a metodi e nn proprietà, quindi sarà getBytesLoaded() e getBytesTotal()

Grazie, anche se in ritatrdo, per le risposte.
    Studierò con attenzione il link suggerito.
    Ciao.

Originariamente inviato da Dott.Paolo
    Grazie, anche se in ritatrdo, per le risposte.
    Studierò con attenzione il link suggerito.
    Ciao.
    se vuoi utilizzare il codice che già hai, segui il suggerimento di KurwaPericolosa

OK.
    Ho dato un'occhiata al link da te suggerito, ma non è poi così chiaro (per me ovviamente); ho fatto un copia\incolla del codice in un file .as, ma non mi sembra sia una classe personalizzata....guarderò con più attenzione.
    Ciao e grazie ancora.

Originariamente inviato da Dott.Paolo
    OK.
    Ho dato un'occhiata al link da te suggerito, ma non è poi così chiaro (per me ovviamente); ho fatto un copia\incolla del codice in un file .as, ma non mi sembra sia una classe personalizzata....guarderò con più attenzione.
    Ciao e grazie ancora.
    non è una classe in effetti, è un oggetto scritto in AS1, per questo è utilizzabile anche in Flash 6

ho cercato di scrivere il più chiaro possibile, ma sicuramente non abbastanza per qualsiasi livello di conoscenza di AS... contavo di rendere il "compito preload" più facile, con il codice "principale" già scritto, in modo che chiunque ne avesse bisogno non si dovesse soffermare a fare i calcoli di bytes caricati, percentuali ecc... ma evidentemente non sono riuscito nell'intento pazienza

Acc...ho capito solo adesso che l'autore eri tu !!
    Non devi giudicare l'esaustività del tuo lavoro per il mio commento; per quanto riguarda AS sono veramente a livello embrionale, ma studierò.
    Ciao.

Permessi di invio