Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
    Utente di HTML.it

ADDIN in visual basic 6 per word

Buonasera a tutti, avrei un problema da porre...

Ho un Add-in creata con VB6 per word, come utente amministratore questa addin viene normalmente caricata all'avvio di word, invece come utente con limitazioni word parte ma non la carica... questa add-in e una dll creata con visual basic 6...

Qualcuno sa aiutarmi?
    non puo' piovere per sempre

Ogni utente dispone di una lista di add-ins da caricare differente; devi quindi dire a Word di caricare la tua add-in sia loggato come amministratore sia come utente limitato.
    Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.

Utente di HTML.it
    Grazie per la risposta, ma da dove si caricano le add-in per word per ogni utente?

Buona Giornata!

Strumenti->Modelli e aggiunte... normalmente...

Utente di HTML.it
    Grazie per le risposte ma purtroppo forse mi sono spiegato male...

Ricapitolando:
    Ho una dll creata in Visual Basic 6 che carica una barra all'avvio di Word creata con l'oggetto AddinDesigner.

Registrando la dll se sono un utente amministratore all'avvio di word correttamente viene avviata anche la nuova barra creata dalla dll, mentre se mi loggo con un utente non amministratore word parte correttamente ma non carica l'addin...

Buona giornata

Prova a riregistrarla anche dall'utente limitato. Tieni però conto che VB6 non è pensato per l'ambiente multiutente e con restrizione dei sistemi operativi NT, per cui potrebbe essere necessario assegnare momentaneamente diritti di amministratore all'utente limitato, registrare la dll e quindi ripristinare le limitazioni all'utente.

Utente di HTML.it
    grazie mille anche se purtroppo è una soluzione solo momentanea... in quanto nel caso ci siano 100... utenti per ogni utente andare a fargli registrare la dll non è molto funzionale...

Buona giornata

Utente di HTML.it L'avatar di wallrider
    dovresti usare l'installazione side-by-side
    non c'ho capito un granchè ma tipo devi mettere un file .local e le dll nel solito percorso dell'eseguibile :master:
    RIP Cicciobenzina 9/11/2010

"Riseminaciceli, i ceci nell'orto"

Utente di HTML.it
    Non viene fatto nessun eseguibile, l'addin viene registrata con il regsvr32.
    quindi successivamente alla registrazione avviando word mi carica anche la nuova barra degli strumenti.

Grazie

Permessi di invio