Salve a tutti...
mi presento con il mio personal web site... ogni commento o critica è ben accetto![]()
mydigitalart.it
![]()
Salve a tutti...
mi presento con il mio personal web site... ogni commento o critica è ben accetto![]()
mydigitalart.it
![]()
complimenti....bel sito...grafica particolarmente curata, forse (solo un giudizio personale) il colore avana o crema come lo si vuol chiamare non è proprio opportuno, ma solo secondo i miei gustio personali, ripeto. Cmq, ottimo. Bravo grafico e bravo illustratore, web designer.
Ciao,
a me invece piace molto l'accostamento nero/avana, mi da proprio la sensazione di una galleria d'arte,si...proprio azzeccati.
Posso consigliarti però un paio di cose:
i font secondo me sono troppo piccoli, faccio molta fatica a leggere i contenuti.
Dagli un'occhiata con firefox, ci dono delle sbavature e il menu orizzontale nero esce dal lato destro.
![]()
www.touring-car.it
la grafica è molto bella...anzi per me bellissima...
peccato che in Firefox si spagini il menu, che sia scritto tutto su base tabellare, e immagino che se provassi a validarlo il validatore darebbe tutta una serie di errori...cmq il problema per firefox è pesante, risolvilo immediatamente![]()
Originariamente inviato da KwD
complimenti....bel sito...grafica particolarmente curata, forse (solo un giudizio personale) il colore avana o crema come lo si vuol chiamare non è proprio opportuno, ma solo secondo i miei gustio personali, ripeto. Cmq, ottimo. Bravo grafico e bravo illustratore, web designer.
grazie mille... sono lusingata dalle tue parole![]()
per quel ke riguarda il colore ho trovato un compromesso... nemmeno a me fa impazzire a dire il vero, solo ke, navigando spesso, trovo molti siti i cui contenuti mi interessano parekkio ma, per via dei colori 'eccessivi' non riesco a rimanerci per più di 10 minuti :rollo:
per cui ho cercato di non appesantire ulteriormente la grafica (già decisamente colorata) e mi sono adeguata...
grazie ancora di cuore![]()
Originariamente inviato da pikkio74
Ciao,
a me invece piace molto l'accostamento nero/avana, mi da proprio la sensazione di una galleria d'arte,si...proprio azzeccati.
Posso consigliarti però un paio di cose:
i font secondo me sono troppo piccoli, faccio molta fatica a leggere i contenuti.
Dagli un'occhiata con firefox, ci dono delle sbavature e il menu orizzontale nero esce dal lato destro.
![]()
come suona bene 'galleria d'arte'
![]()
grazie, grazie, grazie![]()
E grazie soprattutto per avermi fatto notare gli errori... sto giustappunto scaricando Firefox... devo evolvermi... ankora legata a IE![]()
![]()
Originariamente inviato da santino83_11_04
la grafica è molto bella...anzi per me bellissima...
peccato che in Firefox si spagini il menu, che sia scritto tutto su base tabellare, e immagino che se provassi a validarlo il validatore darebbe tutta una serie di errori...cmq il problema per firefox è pesante, risolvilo immediatamente![]()
grazie per il 'bellissima'![]()
in effetti è un bell'errore se si spagina proprio il menù![]()
appena finisce il download di firefox provvedo![]()
grazie per averlo visitato e per il suggerimento![]()
ottimo sito
proprio ottimo non direi...eccellente è la definizione appropriata secondo me...
Ma eccellente non è più di ottimo? :master:Originariamente inviato da KwD
proprio ottimo non direi...eccellente è la definizione appropriata secondo me...
www.touring-car.it