Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: E' uno schifo!

E' uno schifo!

3 telefonate a Tiscali con 3 operatori diversi per avere informaioni su quale tipo di offerta era possibile attivare in un'abitazione dove non è presente una linea Telecom ed indovinate???
    3 RISPOSTE DIVERSE!!!!!

Operatore 1: ADSL flat a 640 kbps a circa 30 euro/mese+contr.attiv.+una specie di canone di 30 euro/mese

Operatore 2: Possibilità di attivare anche il servizi0 voce e mi propone la 4 mega e la 8 mega+voce

Operatore 3: Nella mia zona non posso attivare il servizio voce e mi propone solo internet a 32.83/mese (640) oppure 42.83 (4 mega) +contr.attiv. 136 euro...senza "quella specie di canone"

francamente sono stufo!
    Preciso che la stessa confusione serpeggia anche nel call center di lbero.
    attualmente ho alice 4 mega ma purtroppo devo trasferirmi in altra città (Fabriano);
    I provider di servizi internet li ho provati tutti e sono giunto alla conclusione che sono felice di pagare quelle 20 euro mese di canone.
    Chiamatemi pure imbecille!
    Saluti!

Utente di HTML.it L'avatar di CORVAX
    No ti chiamerò fratello

Comunque per me che ho linea business è di più il canone

CIAO

Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    prova altri operatori, come cheapnet o messagenet o altri ancora..

cmq sono d'accordo sulla schifezza del servizio Tiscali, da denuncia e da denigrare sempre e comunque
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

Utente di HTML.it

Re: E' uno schifo!

Originariamente inviato da chameleon1979
    3 telefonate a Tiscali con 3 operatori diversi per avere informaioni su quale tipo di offerta era possibile attivare in un'abitazione dove non è presente una linea Telecom ed indovinate???
    3 RISPOSTE DIVERSE!!!!!

Operatore 1: ADSL flat a 640 kbps a circa 30 euro/mese+contr.attiv.+una specie di canone di 30 euro/mese

Operatore 2: Possibilità di attivare anche il servizi0 voce e mi propone la 4 mega e la 8 mega+voce

Operatore 3: Nella mia zona non posso attivare il servizio voce e mi propone solo internet a 32.83/mese (640) oppure 42.83 (4 mega) +contr.attiv. 136 euro...senza "quella specie di canone"

francamente sono stufo!
    Preciso che la stessa confusione serpeggia anche nel call center di lbero.
    attualmente ho alice 4 mega ma purtroppo devo trasferirmi in altra città (Fabriano);
    I provider di servizi internet li ho provati tutti e sono giunto alla conclusione che sono felice di pagare quelle 20 euro mese di canone.
    Chiamatemi pure imbecille!
    Saluti!
    Scusa ma non fai prima a guardartele sul sito le offerte disponibili?
    Clicca su unu offerta, metti il tuo numero di telefono...

Se non sei coperto dalla loro rete ti rimanda ad un altra offerta (wholesale)...

Utente di HTML.it L'avatar di mark72

Re: Re: E' uno schifo!

Originariamente inviato da subvertigo
    Scusa ma non fai prima a guardartele sul sito le offerte disponibili?
    Clicca su unu offerta, metti il tuo numero di telefono...

Se non sei coperto dalla loro rete ti rimanda ad un altra offerta (wholesale)...

di solito si fa proprio così

E' il problema dei grossi provider che gestiscono le assistenze con i call center: operatori call center spesso giovani e assunti da poco, non istruiti a sufficienza, con milioni di clienti da assistere.... il risultato è inevitabilmente questo.
    Non mi meraviglierei più di tanto.

Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    Originariamente inviato da alexwebbing
    E' il problema dei grossi provider che gestiscono le assistenze con i call center: operatori call center spesso giovani e assunti da poco, non istruiti a sufficienza, con milioni di clienti da assistere.... il risultato è inevitabilmente questo.
    Non mi meraviglierei più di tanto.

si, ma non c'è da giustificarli..

io pago e se pago voglio il servizio che mi hai proposto..dall'assistenza alla velocità di connessione!

sinceramente desidererei che il governo si impegnasse di più in questo settore, anche per garantire una certa lassibilità al consumatore..
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

io pago e se pago voglio il servizio che mi hai proposto..
    Non conosco da vicino le tecniche di assistenza di Tiscali nè tantomeno quelle di altri, so solo che se metti su un'offerta a prezzi vantaggiosi devi aspettarti una risposta "in massa". Pertanto puoi essere anche il miglior provider del mondo, ma se ricevi in 24 ore 700.000 nuovi clienti (dico un numero a casaccio) e non sei pronto a gestirli c'e' poco da fare, in questo caso non ci sono pubblicità o promozioni che tengano.

Utente di HTML.it L'avatar di mark72
    Originariamente inviato da Angioletto
    sinceramente desidererei che il governo si impegnasse di più in questo settore, anche per garantire una certa lassibilità al consumatore..
    si magari un impegno concreto contro il p2p cosi con la 20mbit ti ci spazzi la bocca

concordo con quanto detto da alexwebbing: i precari dei cc non hanno grosse colpe ed è quindi inutile ingastrirsi più di tanto.

Permessi di invio