Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

problemi con l'elenco puntato! spazi tra le linee caratteri troppo alti

ciao a tutti,premetto che non sono un esperto.Utilizzo frontpage per facilità e immediatezza, con altri nn mi sono trovato ma la cosa è dovuta al mio basso grado.

Dunque, sto preparando un'asta per ebay ma ho un piccolo problema.
    l'asta è questa alexzappaladra.altervista.org che poi sarebbe solo la bozza della locandina a dire il vero.
    Dove ci sono tutte le caratteristiche tecniche del prodotto,di fianco all'immagine che fa vedere il contenuto della confezione, ci sono un elenco di "elenchi puntati".
    In frontpage vedo che tra una riga e l'altra non vi è spazio, ma nell'anteprima invece gli elenchi si distanziano tra di loro.
    Vale lo stesso se visualizzo il codice tramite broswer....
    Mi potete aiutare a capire dove sbaglio?

Grazie

alex
    viva linux....ma come è difficile però!!!

Frontend samurai L'avatar di fcaldera
    hai provato ad impostare la proprietà line-height (CSS) sulla lista, ad es.

ul, ol {
    line-height: 1.2;
    }

?

Ciao
    Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?

Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)

scusami, ma non saprei dove aggiungere questo codice......
    Purtroppo,come detto in precedenza, le mi conoscenze sn ancora basse basse, e siccome vado a scuola serale per il diploma, non posso nemmeno fare un corso in HTML.

Cmq, non esiste una impostazione, tipo flag, di frontpage??? (Anche se credo che tu eviti molto allegramente frontpage )

Frontend samurai L'avatar di fcaldera
    ad esempio nell'header della pagina

<head>
    ...

<style type="text/css">
    ul, ol {
    line-height: 1.2;
    }
    </style>

...
    </head>

Comunque ti suggerisco di dare un occhio alla guida css del sito html.it per capire come controllare gli aspetti visuali delle tue pagine.

circa frontpage ti suggerisco di passare almeno a dreamweaver... è un pò più evoluto e mantieni sempre lo stesso approccio (visuale) anche se personalmente uso editor testuali come Scite o Eclipse

Ciao
    Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?

Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)

cribio, scusa se non ho risposto ma non mi è arrivata la mail di conferma di avvenuta risposta...... ma sempre così è!!!!!

cmq, ho provato proprio 5 minuti fa quello che mi hai detto ma non è cambiato nulla..... e son proprio negato

Permessi di invio