Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Eliminare uno spazio verticale inspiagabile

Ciao, sto utilizzando una soluzione Master/Detail ASP.NET con l'utilizzo di fogli di stile

Nel mio master ho:

<form id="form1" runat="server">
    <div class="header">
    <div class="navbar">
    <asp:SiteMapPath id="SiteMapPath1" runat="Server" PathSeparator=" > " RenderCurrentNodeAsLink="true" />
    |
    <asp:LoginStatus ID="LoginStatus1" Runat="server" />
    </div>
    </div>
    <asp:contentplaceholder id="Main" runat="server" />
    <div class="footerbg">

Nel detail:

<asp:content id="Content1" contentplaceholderid="Main" runat="server">
    <div id="content">

<div id="menu-sx">

In problema è che prima di inserire i contenuti, quindi prima di

<asp:contentplaceholder id="Main" runat="server" />

e dopo l'header

<div class="header">

mi trovo uno spazio verticale, quindi contenuti e area superiore non risultato "attaccati"... secondo voi da cosa può dipendere??

per capire se era un problema di master o detail ho provato ad inserire un testo in

<asp:content id="Content1" contentplaceholderid="Main" runat="server">
    testo testo testo testo testo testo
    <div id="content">

<div id="menu-sx">

e lo spazio risulta essere sopra questo testo, quindi sembra che sia dovuto al master e non al detail...

Grazie per l'aiuto!
    Iceberg

Utente di HTML.it
    Se il problema e` nel codice lato server, hai sbagliato forum: dovresti postare in ASP.

Se invece (come credo) il problema sta nel browser, devi postare il codice che arriva al browser, non il sorgente lato server.

PS: il coidce inseriscilo negli appositi tag VB (vedi spora il form di inserimento, bottone #).
    Nuova politica di maggiore severita` sui titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
    No domande tecniche in messaggi privati

PS: non si trattava di cross posting, erano due problemi ben diversi: quello vecchio non ho ancora capito come risolverlo.... questo invece l'ho risolto grazie al tuo seggerimento: verificare l'HTML generato!
    Iceberg

Utente di HTML.it
    Ma la risposta e` la stessa: se posti codice lato server qui non ci capiamo niente e non sappiamo come interpretarlo.

E se posti codice senza i tag [ code ] ... [ /code ] fai solo confusione in chi cerca di leggerlo

PS e comunque il codice era molto simile (se non lo stesso): cio` significa che il problema era lo stesso o era una continuazione di quello precedente.
    Nuova politica di maggiore severita` sui titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
    No domande tecniche in messaggi privati

Allora chiudi anche questo che facciamo prima
    Iceberg

Permessi di invio