a tutti
vorrei trasferire un database che ho su SQL SERVER e inserirlo su MySQL,
come posso fare?
grazie
![]()
![]()
a tutti
vorrei trasferire un database che ho su SQL SERVER e inserirlo su MySQL,
come posso fare?
grazie
![]()
![]()
Lo vuoi fare attraverso un'applicazione ASP.NET? :master:
MARCO BREVEGLIERI
Software and Web Developer, Teacher and Consultant
Home | Blog | Delphi Podcast | Twitch | Altro...
no, vorrei solo utilizzare questo database fatto in SQL server su MySql.Originariamente inviato da alka
Lo vuoi fare attraverso un'applicazione ASP.NET? :master:
l'applicazione che utilizzerà il database e su ASP.NET
In tal caso, non penso che il forum di ASP.NET sia il forum giusto dove postare, visto che sostanzialmente con questa tecnologia la domanda non c'entra nulla.Originariamente inviato da TigerWB
no, vorrei solo utilizzare questo database fatto in SQL server su MySql.![]()
A parte questo fattore, che non è comunque secondario, temo che non vi siano grosse possibilità di passare dati in modo indolore se non quello di crearsi un'applicazione che, attraverso un po' di sano "data pump", copi i dati da un database all'altro, dopo aver ricreato in quello di destinazione una struttura equivalente a quella di origine.
Ciao!![]()
MARCO BREVEGLIERI
Software and Web Developer, Teacher and Consultant
Home | Blog | Delphi Podcast | Twitch | Altro...
il form di SQL SERVER nn l'ho trovato,Originariamente inviato da alka
In tal caso, non penso che il forum di ASP.NET sia il forum giusto dove postare, visto che sostanzialmente con questa tecnologia la domanda non c'entra nulla.![]()
A parte questo fattore, che non è comunque secondario, temo che non vi siano grosse possibilità di passare dati in modo indolore se non quello di crearsi un'applicazione che, attraverso un po' di sano "data pump", copi i dati da un database all'altro, dopo aver ricreato in quello di destinazione una struttura equivalente a quella di origine.
Ciao!![]()
a me nn interessa i record, interessa solo ricreare la struttura del database,
in MySql.
come faccio "data pump" su SQL SERVER?
![]()