Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

HELP!!! Grafica x mio sito!

salve a tutti! qualcuno mi sa dire dove trovare qualche grafica x il mio sito? deve essere sull'intrattenimento e soprattutto FREE! se qualcuno è webdesign e me lo può fare sono contentissimo! grazie in anticipo!

se vuoi scaricarti dei layout gratuiti, ne trovi di completi qui, ad ogni modo c'e' una sottosezione - che gia' conosci perche' gia' hai usato - che si chiama loghi, banner e layout ed e' li' che avresti dovuto postare

inoltre non sono ammessi titoli come "help!!!", quindi ti prego di non usarne piu' (e di leggerti il regolamento in evidenza: ce n'e' uno in OGNI sezione del forum e PER CORTESIA prendi l'abitudine di dare un'occhiata prima di postare e di seguire le regole, grazie!)

ti sposto

scusa se lo posto qua! ma vorrei cancellarmi dal forum...come faccio?

Originariamente inviato da bosvelt
    scusa se lo posto qua! ma vorrei cancellarmi dal forum...come faccio?
    se non intendi usare piu' l'account, non e' necessario
    se invece intendi cambiare nick me lo dici e faccio disattivare questo dagli admin

no non voglio + usare il mio account! P.S. un consiglio da un forumista: "dovete essere meno acidi specialmente se uno è alle prime armi nel forum"! grazie...

Originariamente inviato da bosvelt
    no non voglio + usare il mio account! P.S. un consiglio da un forumista: "dovete essere meno acidi specialmente se uno è alle prime armi nel forum"! grazie...
    ci sono delle regole e vanno rispettate; ti e' stato espressamente detto di leggere il regolamento e palesemente non l'hai fatto, altrimenti ti saresti accorto che c'erano degli specifici punti da rispettare

se ti dai la pena di controllare gli altri thread simili, ti accorgerai che le regole non sono applicate a te solo, ma sono applicate ugualmente a tutti gli utenti e in particolare la richiesta di essere precisi quando si chiede agli altri una mano deriva dal fatto che questa mano viene data gratuitamente e il minimo che si puo' fare per chi ci aiuta e' di essere piu' precisi possibile per evitare dopo di dire "piu' verde, piu' grande, piu' largo, piu' assomigliante a quest'altro" etc

nel thread del layout invece ho risposto alla tua richiesta postandoti il link a un sito che offre template gratuiti completi di tutto: codice, foglio di stile per la formattazione e immagini necessarie; per quanto riguarda il titolo, c'e' un punto preciso che ne parla sul famoso regolamento

ad ogni modo se non intendi piu' usare l'account nessun problema: ti e' sufficiente smettere di postare e bon

Utente di HTML.it L'avatar di omaxì

preghiamo...

ante todo mucha calma...

Utente di HTML.it L'avatar di Kavaweb

Re: preghiamo...

Originariamente inviato da omaxì

Hai davvero ragione..
    Direi che è il momento della beatificazione..

chiedo scusa per l'ot..
    I love Ctrl+Z

Re: preghiamo...

Originariamente inviato da omaxì

Permessi di invio