Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Progettimultimediali.com

Abbiamo ristrutturato il sito web.
    La grafica è semplicissima, da ora in avanti lavoreremo solo sui contenuti......abbiamo cercato di rispettare le più semplici regole internazionali in termini di accessibilità (a parte la pagina contatti)... con il nostro nuovo sito web vogliamo favorire una più facile indicizzazione sui motori di ricerca.......ci rimettiamo al vostro giudizio.
    www.progettimultimediali.com

io gli metterei una larghezza minima al corpo centrale...se lo apro con un 1280 mi viene una cosa larghissima...800px di larghezza mi paiono + che suff

Va be che è un sito semplice semplice, va be che la grafica è volutamente scarna, ma comunque ci vedete in un millesimo di secondo perciò non vi facciamo sprecare tempo......Aspettiamo i vostri commenti (anche critici)......le critiche sapete fanno tanto bene, manifestano gli errori.......e forse anche quelli di chi le fa......Avanti ragazzi siamo qui come un obiettivo su cui sparare, elogi o critiche che siano vi aspettiamo numerosi.
    Ciao a tutti

Accettiamo sempre i vostri consigli.......
    Ringraziamo santino83_11_04 per aver risposto al nostro topic

Utente di HTML.it L'avatar di gizax
    Accetto il tuo invito ed indico qui i miei consigli :

1) brutto lo sfondo a quadretti, ricorda i siti degli anni 90

2) i link perchè non li lasciate sottolineati? è un + a livello di accessibilità

3) perchè quel TITLE così lungo? per questo ti rimando a http://www.w3.org/QA/Tips/good-titles

4) nessun link contiene il title utilissimo a chi visita il sito con screen reader...

5) a me personalmente non piace il font ( arial vero? ) ,potreste provare con un Trebuchet MS od un verdana che graficamente renderebbe la pagina meno stancante

6) le immagini nei paragrafi non hanno il float come mai? In questo modo il testo partiva dall'inizio della foto e non da sotto.

7) l'uso di testi così spaziati l'uno all'altro stanca la vista

8) l'header a 800x600 occupa praticamente metà pagina, dovreste ridurlo anche perchè non ci faccio niente dato che non è cliccabile

se mi viene in mente altro te lo faccio sapere

Ciao Daniele

Ti ringraziamo gizax per gli utilissimi consigli che ci hai dato.......torna a visitarci ogni tanto.
    Un saluto
    www.progettimultimediali.com

Permessi di invio