Oggi ho segnalato un problema a fastweb di questo tipo:
Io ho il contratto fastweb easy da 20 Mbit che dovrebbe includere 20 ore di IP Pubblico al mese gratuito, attivabile dalla mia fastpage. Preciso che il mio contratto potrebbe essere paragonato all'attuale "navigaSempre" e nelle descrizioni di questo contratto vi è proprio scritto quanto segue:
"IP pubblico
L'indirizzo IP pubblico permette di rendere il proprio PC visibile anche dall'esterno della rete FASTWEB. Con l'IP pubblico si può installare un server sul PC di casa (ad esempio un server FTP) o utilizzare tutte le applicazioni per cui è richiesta la raggiungibilità diretta del proprio PC. La richiesta dell'indirizzo IP Pubblico può essere effettuata anche da remoto , sia come singola sessione che come sessioni periodiche.
"
Ho provato ad attivarlo dal pc di casa e tutto OK!! ma quando provo da un computer esterno alla rete fastweb mi dice " Servizio momentaneamente non disponibile"
Dopo varie telefonate a fastweb sono riuscito a farmi aprire una segnalazione di guasto in quanto anche a loro risulta strano questo comportamento, volevo chiedere se a qualcuno appartenete alla "vecchi guardia" degli abbonamenti fastweb easy ha lo stesso problema???
Ciao a tutti

Rispondi quotando