Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13

Intervista tramite skype

Salve a tutti... desideravo sapere da qualcuno di questa sezione (dato che ne saprete sicuramente piu' di me in materia) come fare per compiere la seguente operazione.

Registrare audio video tra un posto ed un altro (Roma - Milano) per avere cosi un filmato (con audio).

Con skype so che si potrebbe fare.... si necessita credo di un buon microfono...ma sevono software aggiuntivi???

Grazie....

Utente di HTML.it L'avatar di Fool
    Bella domanda, per l'audio puoi registrare al volo dalla scheda audio in/out, per il video mi informo

Utente di HTML.it L'avatar di Fool
    No nulla

mi sa che ho trovato... forse
    Skylook.... si avvale di outlook... (non outlook express) e registra dialoghi in entrata ed uscita....

per il video puoi usare windows moviemaker incluso in windows xp solo che registra tutto quello che hai nello schermo in quel momento per cui dopo lo devi rielaborare

ovvero??? come faccio??? acquisizione da periferica???? ma se io non ho la cam??? ma c'è l'hanno dall'altra parte???

Credo che Nero 7 possa risolvere i tuoi problemi....

Credo che Nero 7 possa risolvere i tuoi problemi....
    Nero??? potresti darmi ulteriori delucidazioni????

è un programma di rielaborazione video e audio.In + permette la registrazione della tv per cui suppongo ke si possano registrare pure i formati audio-video riprodotti con skype.

Permessi di invio