Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: em o px-accessibilità

Utente di HTML.it

em o px-accessibilità

Ciao a tutti,
    per l'accessibilità è necessario esprimere il font in em piuttosto che in px?
    Grazie

Consiglio: prima di aprire millemila post di questo tipo (sempre ben accetti eh, sia chiaro ) perchè non spendi un po' di tempo a fare delle ricerche in rete? Sono tutti argomenti già ampiamente approfonditi e documentati.

Utente di HTML.it
    Piero.
    perchè le cose in rete non sono sempre così circostanziate come nei forum, a domanda risposta precisa.
    Già che c'eri non mi potevi scrivere anche una riga rispondendomi alla domanda?

barnum

Sinceramente non ho tempo per scrivere nuovamente sempre le stesse cose, e non mi pare abbia molto senso farlo. Prova a fare un salto sul forum di CSS e scartabellare tra le vecchie discussioni.

In questa fase di apprendimento non è importante tanto la risposta secca, quanto un percorso logico che affronti i vari argomenti e che conduca alla meta.

Ti si potrebbe rispondere che è meglio optare per 'em', ma adesso cosa hai risolto? Ti rimmarrà, spero, in bocca l'amaro della curiosità non siddisfatta?

Originariamente inviato da pierofix
    Ti si potrebbe rispondere che è meglio optare per 'em', ma adesso cosa hai risolto? Ti rimmarrà, spero, in bocca l'amaro della curiosità non siddisfatta?
    filosofhtml

ciaux

Originariamente inviato da webdemo
    filosofhtml
    Lo prendo come un complimento.

assolutamente si

mi piaceva anche filosofem

ciaux

Permessi di invio