Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it

Aiuto per antifurto casa

Ciao, spero sia la sezione giusta...

Abbiamo la necessità di installare un antifurto perimetrale nel nostro appartamento, qualcuno sa farmi una panoramica sui tipi di antifurti che esistono? In particolare vorrei capire le differenza in termini di funzionamento tra gli impianti a fili e quelli a radiofrequenza... tanto per intenderci, mia nonna ha installato un gt casa alarm, quello coi fili attaccati alle tapparelle e i contatti ai serramenti... ecco, questo so come funziona quindi non spiegatemelo

segnalatemi dei link cosicchè possa illustrare il tutto ai miei genitori che col pc non smanettano... grazie

Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    non sono un esperto, però per avere un'idea di quanto sia vario il settore degli antifurti, ti consiglio di visitare il sito di una della aziende leader nel settore http://www.tecnoalarm.com
    (per scaricare il catalogo generale in pdf devi registrarti gratuitamente)

valuta una soluzione con chiamata in automatico verso 3-4 numerazioni (metti anche polizia...) da te scelte in caso di avaria\guasto\sirena\fili tagliati...

1... 2... 3... prova

Utente di HTML.it
    Ti ringrazio, ora guardo... altri suggerimenti?

Permessi di invio