Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it

Alternativa ad Ad Sense

Salve a tutti,siccome per errore ho cliccato su un banner pubblicato nel mio sito e pensando non fosse cosi poi rilevante non ho provveduto ad avvisare Google (come dice il loro TOS), mi hanno disattivato l'account.....
    ....ho anceh provato ad intestarlo ad un'altra persona ma l'account mi è stato nuovamente disattivato perchè hanno trovato delle relazioni con un account già precedentemente disattivato (l'unica relazione possibile era appunto il sito dove i banner apparivano).
    L'unica cosa che mi resta da fare è quindi cambiare circuito di banner anche se quello di google era assolutamente perfetto....

...ne ho visti molti in giro...voi ne conoscete qualcuno che sia affidabile ???

Grazie....

Re: Alternativa ad Ad Sense

Originariamente inviato da ZANIO
    Salve a tutti,siccome per errore ho cliccato su un banner pubblicato nel mio sito e pensando non fosse cosi poi rilevante non ho provveduto ad avvisare Google (come dice il loro TOS), mi hanno disattivato l'account.....
    ....ho anceh provato ad intestarlo ad un'altra persona ma l'account mi è stato nuovamente disattivato perchè hanno trovato delle relazioni con un account già precedentemente disattivato (l'unica relazione possibile era appunto il sito dove i banner apparivano).
    L'unica cosa che mi resta da fare è quindi cambiare circuito di banner anche se quello di google era assolutamente perfetto....

...ne ho visti molti in giro...voi ne conoscete qualcuno che sia affidabile ???

Grazie....
    ma come hanno fatto a beccarti?
    cioe scusami...se tu entri nel tuo sito da un qualunqu pc ufficio altrui casa altrui ..ecc...e clikki sul banner...loro possono accorgesene?
    fammi capire..
    grazie

Utente di HTML.it
    guarda...proprio non so....credo io sia a colpa del mio click (peraltro puramente erroneo..) ma ho sentito molta gente che si è vista disattivare l'account anceh NON avendo mai cliccato sul banner....

.....google ha il ban facile a quanto pare...

ALTERNATIVE ???

Permessi di invio