Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

tag h1 che sfasa tabelle

ciao a tutti. Ho un problema con explorer e sto' per avere un esaurimento!!
    Dentro il td di una tabella metto questi div:

<td width="724"><div id="textSX">
    <h2>L'importanza della qualit&agrave; </h2>
    <h1>Pippo ha il marchio di qualita'</h1>
    As a modeling apprentice I have always asked myself what is the best method for modeling this or that particular object. It is evident that you can apply different methods for doing the same object, but the quality of the output might vary according to the method you use. For a non-organic bending object such as the subject of this tutorial it is not wise to use polygonal modeling unless you do not care about the quality.</div>
    <div id="textDX"> As a modeling apprentice I have always asked myself what is the best method for modeling this or that particular object. It is evident that you can apply different methods for doing the same object, but the quality of the output might vary according to the method you use. For a non-organic bending object such as the subject of this tutorial it is not wise to use polygonal modeling unless you do not care about the quality. </div></td>

il foglio di stile e':

h1{
    font-family: 'Trebuchet MS', 'Lucida Grande', Arial, Helvetica, sans-serif;
    font-weight: bold;
    font-size: 13px;
    color: #000000;
    text-transform: uppercase;
    }
    h2{
    font-family: 'Trebuchet MS', 'Lucida Grande', Arial, Helvetica, sans-serif;
    font-size: 12px;
    color: #333333;
    }
    #textSX{
    float: left;
    padding-left: 11px;
    padding-right: 10px;
    margin-bottom: 30px;
    margin-top: 10px;
    width: 261px;
    border-right:#999999 dashed 1px;
    }
    #textDX{
    margin-bottom: 30px;
    margin-top: 10px;
    padding-right: 11px;
    padding-left: 309px;
    }

La cosa pazzesca e' che se non metto gli h1 e h2 il tutto funziona e non mi si spacca....
    Io non capisco proprio!!!!
    grazie mille milioni a tutti!

Utente di HTML.it
    Ci sono vari problemi, comunque non spieghi cosa vuooi ottenere e cosa ottieni invece e cosa vuol dire "spaccare" nel tuo gergo.

Anzitutto non vedo perche` le dimension dei titoli debbano essere minori delle dimensioni del testo: per farle piu` grandi devi dare la dimensione rispetto al testo normale.
    Nel mio browser, ad esempio, il testo normale e` di 14 px (il mio monitor ha i px molto piccoli)

Poi se i due blocchi textSX e textDX devono essere due colonne, occorre che anche il DX abbia il float (a destra o a sinistra, come preferisci).

La dimensione fissa del textSX: mi sembra un po' troppo stretta (ma non so l'effetto che vuoi ottenere).
    Nuova politica di maggiore severita` sui titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
    No domande tecniche in messaggi privati

si scusamim non avevo copiato anche gli altri stili del foglio... il testo normale era a 11px.
    Per spaccare intendevo che la tabella di 734px si allargava tutta...
    Ala fine ho eliminato le tabelle e usato solo i css e funziona...
    fra l'altro era un problema che dava solo explorer su mac mentre su pc no... che nervoso!
    grazie mille!!!

Permessi di invio