Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2004
    Messaggi
    37

    Upload e generazione pdf su server intranet

    Ho quasi finito di sviluppare il mio sito/applicazione da mettere sul server, però ho un piccolo problema.
    Lo sviluppa del sito l'ho fato in locale, e tutto andava.
    Ora ho spostato tutto sul server ed ho un paio di problemi:

    1 - quando dovrebbe andare a creare il pdf o uploadare i file mi dà un errore:
    " Errore di run-time di Microsoft VBScript error '800a0046'
    Autorizzazione negata "
    Credo appunto sia un problemi di permessi alla cartella dove voglio andare a mettere i files, ma mi pare di aver fatto tutto il necessario !
    ho messo i permessi di controllo completo all'utente utilizzato per l'acesso anonimo al sito !

    2 - il server è windows 2003, e mi trovo incasinato a creare il sito con dominio diretto (es http:\\prova) ed infatto per farlo andare ho usato una sottocartella del sito principale, il fatto particolare è che anche il sito predefinito "companyweb" và in errore se cerco di accedere!!

    Ringrazio chiunque mi dia qualche dritta !!

  2. #2
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2004
    Messaggi
    37
    ok, sono un picio, erano le autorizzazioni e non le avevo impostate al meglio, rimarrebbe solo la domanda 2, e sarebbe meglio se messa nella sezione server microsoft.. scusatemi tanto !!!!

  3. #3
    Originariamente inviato da lollotek
    ok, sono un picio, erano le autorizzazioni e non le avevo impostate al meglio, rimarrebbe solo la domanda 2, e sarebbe meglio se messa nella sezione server microsoft.. scusatemi tanto !!!!
    si infatti è meglio

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2025 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.