Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Espandere memoria RAM

Utente di HTML.it

Espandere memoria RAM

Buongiorno a tutti.
    Ho un PC ormai anzianotto che monta una scheda madre Kudoz v 2.0 della QDI, processore AMD Duron che viaggia a 1466 Mhz e un banco di RAM da 256 MB (133 MHZ ma settato a 266) della Spectek. Ora, stavo pensando di aumentare la RAM per migliorare le prestazioni (il PC mi serve prevalentemente per navigare e scaricare), e mi chiedevo quale fosse la migliore scelta per il mio sistema.

Qualcuno mi dà una mano?

Grazie infinite!

puoi comprare o 256 o 512 mb di ram possibilmente dello stesso tipo e marca di quelle che hai... sennò basta anche dello stesso tipo...
    in questo modo dovresti stare apposto... inutile spendere troppi soldi per un PC datato...
    se già arrivi a 512MB noterai un beneficio...
    Pubblicizza, Promuovi e Valuta il tuo sito su WebPortale
    Strategie e Consigli sul Gioco Manageriale di F1 GPRO GPRO STRATEGY
    Sito sulla Borsa con Gioco FantaBorsa Gioco-Borsa

Utente di HTML.it
    Okay, grazie mille.
    Ora mi è sorto un dubbio: sul sito della Crucial c'è un programmino che permette di conoscere quali moduli (della Crucial, ovviamente) siano compatibili con la propria scheda madre. Usando questo tool, ho scoperto che, in teoria, la mia Kudoz 7 dovrebbe supportare schede PC2700 e PC3200 fino a un giga. Sul manuale, però, mi dice testualmente: "...tre slot 2.5 V SSTL-2, 184 Pin, 64 BIT Data. [...] Supporta schede PC1600/2200.
    Come è dunque possibile che una PC2700 (o addirittura 3200) siano compatibili comunque?
    (Confuso).
    Un altro dettaglio poi mi zittisco, promesso: è vero che se una delle RAM viaggia a una frequenza minore, le altre si abbassano di conseguenza?

Grazie ancora!

Permessi di invio