Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14

Discussione: Nuovo sito aforismi...

Nuovo sito aforismi...

Ciao ragazzi, è un po di tempo che sono latitante sul forum... il lavoro mi ha sommerso.
    Ma questa estate in vacanza ho fatto un sito che tratta di aforismi:

www.Apoftegma.it

Vorrei i vostri pareri, consigli e critiche ... ci conto!

personalmente mi piace molto e lo aggiungo tra i miei preferiti. Lo trovo chiaro, veloce e ricco. Uno spunto: io aggiungerei, per arricchirlo, gli aforismi in inglese.

ciao, Marco

argh! In English is very difficult!!!! VVoVe:

Grazie per la visita ...sono contento che ti sia piaciuto.

è vero che in inglese è un lavoraccio ma è anche vero che così avresti la possibilità di inserire molti più contenuti attirando sia utenti stranieri che rendendolo più interessante per quelli italiani. Beh, io ho lo stesso problema e ti capisco: prima di tradurre un intero sito ci penso mille volte (e non lo faccio, hihih)

Se non lo conosci, guarda questo: http://www.quotationspage.com/

ciao, Marco

Originariamente inviato da ZioAlfredo
    argh! In English is very difficult!!!! VVoVe:

Grazie per la visita ...sono contento che ti sia piaciuto.
    Molto carino, snello ed essenziale, grafica ridotta al minimo ma comunque piacevole.
    E bravo compaesano

ps: puoi provare a rifarlo anche in tableless, essendo abbastanza semplice potresti iniziare a prenderci confidenza ;-)
    www.touring-car.it

Per Mad72, grazie del sito che mi hai consigliato... molto interessante cmq scherzi a parte tradurlo in inglese sarebbe cosa ottima ma abbastanza ardua. Ci penserò... for the future!

Per Pikkio74, grazie dei complimenti! All'inizio avevo pensato di farlo in tableless, anche se non ci ho mai lavorato ... me lo sarei studiato, il fatto è che il sito l'ho sviluppato questa estate al mare(Torvajanica) e non avevo internet... quindi non ho potuto vedere alcune cose che mi interessavano. Ora sono rientrato al lavoro e sono super-occupato, per il momento non ce la faccio!

bello,mi sono iscritto.
    il mio sito,mettetevi alla PROVA con gli ENIGMI:
    http://www.enigmista.135.it/

Grazie nogaret ... farò il mio meglio per essere all'altezza!

date un occhiata al sito che ho fatto ad un amico

ciao un mio caro amico molto bravo mi ha voluto dimostrare la sua fiducia lasciandomi carta bianca per la costruzione di uno dei suoi siti.accetto consigli .grazie a tutti.Sewgnalo pure il suo sito
    www.passwordsalerno.com
    www.computercompany.com

Permessi di invio