Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
    Utente di HTML.it L'avatar di Trinitā76

info su output di immagini png

Salve, ho scaricato una classe che realizza dei grafici in formato png.
    Funziona benissimo ma se inserisco oltre all'immagine una qualsiasi altra cosa nella pagina non viene visualizzata. Siccome non ho mai fatto niente del genere prima d'ora qualcuno potrebbe dirmi come fare per favore?
    Vorrei ossia, far comparire questa immagine non da sola ma nel body di un html...
    わさび

in pratica il messaggio di errore č:
    Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /home/ [...]
    わさび

significa che hai un istruzione header() dopo aver giā inviato output al browser
    Talvolta anche una persona apparentemente inutile si rivela un abile samurai dalla forza di mille uomini, dimostrando di poter rinunciare alla vita e che il suo cuore si č completamente identificato con quello del suo padrone

Originariamente inviato da 13manuel84
    significa che hai un istruzione header() dopo aver giā inviato output al browser
    ok, trovato l'header, ho scoperto il modo di passare gli argomenti alla classe e quindi alla funzione imagepng(). Passando il nome del file come secondo argomento, il messaggio di errore cambia:
    Warning: imagepng() [function.imagepng]: Unable to open 'stats.png' for writing in /home/ [...]
    Ho cercato altrove (visto che il forum era in manutenzione) una risposta e ho letto che poteva dipendere dai permessi settati sul file.
    Ho quindi settato sia la classe che il file php che genera l'immagine con permessi 777, come suggerito sul sito, ma il messaggio di errore non cambia...
    わさび

i permessi non devi darli nč alla classe ne al file php, ma alla cartella dove č contenuta l'immagine, ed eventualmente anche all'immagine stessa (anche se di darli all'immagine non mi č mai capitato)
    Talvolta anche una persona apparentemente inutile si rivela un abile samurai dalla forza di mille uomini, dimostrando di poter rinunciare alla vita e che il suo cuore si č completamente identificato con quello del suo padrone

Originariamente inviato da 13manuel84
    i permessi non devi darli nč alla classe ne al file php, ma alla cartella dove č contenuta l'immagine, ed eventualmente anche all'immagine stessa (anche se di darli all'immagine non mi č mai capitato)
    Grazie 13manuel84, risolto
    わさび

di nulla

Permessi di invio