Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Fastweb Vs Tiscali

Utente di HTML.it

Fastweb Vs Tiscali

Tra qualche mese scade il mio abbonamento flat a Tiscali, ho la 4 mega e sono contento del servizio offerto da Tiscali ora vorrei fare un ulteriore passo:

staccarmi da Telecom e aderire a una offerta full (telefonate flat + ADSL2+)

attualmente esiste la Tandem 39.95€ al mese per la 8 Mega ma è in ADSL2? a cui devo aggiungere 5€ di noleggio modem = 44,95€

oppure l'offerta FastwebFull a 32€ (la flat 6/20 Mega) e 9€ (opzione citta senza limiti)=41€ al mese

qualcuno mi può consignare?

grazie

Utente di HTML.it
    Occhio che all'offerta Fw devi aggiungere 19€/mese del canone base, quelle che hai indicato sono opzioni che devi aggiungere al pacchetto base (telefono e fonia a consumo).
    Il calcolo è questo: 19€ (pacchetto base) + 32€ (internet flat) + 9€ (città senza limiti) = 60€/mese.

Sul sito è riportato che la tandem ha già il modem compreso nell'offerta a 39,95€ ed è in adsl2+ con internet flat e italia senza limiti

Utente di HTML.it
    mi chiedevo una cosa:

se mi distacco da Telecom e aderisco a Tiscali Tandem che ha una abbonamento con ADSL a
    8 Mega se e poi in futuro lo migliorano esempio 12 Mega io devo rimanere con quello vecchio o posso cambiarlo?

Permessi di invio