Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: Intero Sistema

Intero Sistema

Salve a tutti, sono nuovo del forum... nel senso che nn mi ero ancora registrato ma ogni tanto facevo qualche capatina per leggere qualche trhead su novita etc...
    Spero di aver fatto il trhead nel posto giusto

Allora arrivo al dunque io ora come ora ho questo pc:

Processore: AMD 3200+
    Scheda Madre: Asus A7N8X-X
    Scheda Grafica: Radeon 9800Pro (mi da ultimamente qualche problema)
    Ram: 2X256 ddr (nn saprei bene)
    Alimentatore: 450W
    HDD: da 60Gb (di qualche anno fa nn saprei caratteristiche pero')
    Varie: ho gia masterizzatore e lettore dvd
    Raffreddamento: 3 ventole sul case + ventola scheda video e porcessore

La domanda è: Vorrei farmi il pc nuovo per giocare sena problemi alla maggior parte dei giochi (ad esmepio con la mia configurazione riesco gia a giocare a ut2004 al massimo del dettaglio) appena usciti etc...

Utilizzo del pc: il pc lo uso principalemnte per Giocare, Navigare Online e lavorare con photoshop e flash.

Non saprei il budget a disposizione
    quindi vi sarei molto grato se potevate consigliarmi cosa acquistare magari se mi date 2 configurazioni con una meno costosa e una piu' costosa e magari mi dite se posso tenere qualcosa del vecchio sistema.
    e infine volevo farmi consigliare da voi un bel Case per il pc, mi basta che sia grande cosi che si arieggi meglio l'interno e per poi magari mettere un sistema di raffreddamento a liquido.

Spero di essere stato chiaro, vi ringrazio a tutti

Ciao!

In Piu:

ho un problema con la mia Radeon 9800Pro, succede che quando faccio partire qualche gioco (tipo fifa mondiali 2006) dal pc venga emmesso un suono strano, una specie di bip, secondo me è la scheda grafica perche poi il gioco si blocca assieme a tutto il pc e devo riavviare e certe volte succede che nemmeno riparta il pc ma riviene emmesso lo stesso suono e appare una schermata nera senza andare avanti..

Quale potrebbe essere il problema? il caldo? è la scheda grafica o altro?

spero' vi sia chiaro il problema altrimenti tentero' di spiegarvi meglio.

Utente bannato

Re: Intero Sistema

Originariamente inviato da Biker Jr
    Salve a tutti, sono nuovo del forum... nel senso che nn mi ero ancora registrato ma ogni tanto facevo qualche capatina per leggere qualche trhead su novita etc...
    Spero di aver fatto il trhead nel posto giusto

Allora arrivo al dunque io ora come ora ho questo pc:

Processore: AMD 3200+
    Scheda Madre: Asus A7N8X-X
    Scheda Grafica: Radeon 9800Pro (mi da ultimamente qualche problema)
    Ram: 2X256 ddr (nn saprei bene)
    Alimentatore: 450W
    HDD: da 60Gb (di qualche anno fa nn saprei caratteristiche pero')
    Varie: ho gia masterizzatore e lettore dvd
    Raffreddamento: 3 ventole sul case + ventola scheda video e porcessore

La domanda è: Vorrei farmi il pc nuovo per giocare sena problemi alla maggior parte dei giochi (ad esmepio con la mia configurazione riesco gia a giocare a ut2004 al massimo del dettaglio) appena usciti etc...

Utilizzo del pc: il pc lo uso principalemnte per Giocare, Navigare Online e lavorare con photoshop e flash.

Non saprei il budget a disposizione
    quindi vi sarei molto grato se potevate consigliarmi cosa acquistare magari se mi date 2 configurazioni con una meno costosa e una piu' costosa e magari mi dite se posso tenere qualcosa del vecchio sistema.
    e infine volevo farmi consigliare da voi un bel Case per il pc, mi basta che sia grande cosi che si arieggi meglio l'interno e per poi magari mettere un sistema di raffreddamento a liquido.

Spero di essere stato chiaro, vi ringrazio a tutti

Ciao!

In Piu:

ho un problema con la mia Radeon 9800Pro, succede che quando faccio partire qualche gioco (tipo fifa mondiali 2006) dal pc venga emmesso un suono strano, una specie di bip, secondo me è la scheda grafica perche poi il gioco si blocca assieme a tutto il pc e devo riavviare e certe volte succede che nemmeno riparta il pc ma riviene emmesso lo stesso suono e appare una schermata nera senza andare avanti..

Quale potrebbe essere il problema? il caldo? è la scheda grafica o altro?

spero' vi sia chiaro il problema altrimenti tentero' di spiegarvi meglio.
    comprati 1gb di ram e cambia scheda video.

Permessi di invio