Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
    Utente di HTML.it L'avatar di gabar-el

strani ritorni di pagina nei motori di ricerca

ciao ho un quesito interessante.ho rifatto un sito con dw che prima era stato fatto con fp.finchè nn l'ho validato sul w3c(x ora solo la h.p.) giustamente nn avevo riscontri quando lo cercavo x es. su google.ora che l'ho validato xò accade qualcosa di strano,mi appaiono delle pagine del vecchio sito fatto con fp che ovviamente nn esistono +.qualcuno sa spiegarmi xchè e cosa devo fare?

se volete provare digitate in google *** e vedrete pagine appartenenti a www.***.it che nn esistono +.....

thank's

ti sposto su "Motori di Ricerca"

ciaux

Utente di HTML.it L'avatar di Evi|A|ivE
    se le pagine non esistono piu per velocizzare l'eliminazione delle stesse dalle SERP puoi usare il removal tool
    [Disclaimer: le | nel nome non son li per far figo, evito solo di trovarmi spammato il nick nelle millemila pagine del forum in serp ..]

mi spiegheresti di cosa si tratta?nn ne ho mai sentito parlare.ma come può essere che appaiono quelle pagine se sul server le ho eliminate?

scusa nn avevo notato il link....mi rimane un dubbio xò.il link alla home page è lo stesso di adesso,ma la descrizione nn è esatta,è ancora quella vecchia,sebbene il link ovviamente vada bene.che devo fare in questo caso,rimuovere l'url e poi sperare che nn scompaia dalle lista la mia home page?

Utente di HTML.it L'avatar di Merry
    Scusa ma i removal tool non sono dei programmini che hanno lo scopo di vedere se il tuo pc è infetto? Non è forse il caso che tu modofichi il nome della pagina incriminata? Sei proprio sicuro comunque di aver cancellato tutto??

beh,io nn sono un esperto,ma credo che in questo caso "removal tool" stia a identificare l'applicazione di google che serve appunto x rimuovere gli url che nn sono + sul web......

Permessi di invio