Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Come realizzare un Portale semplice

Ciao a tutti.
    Avrei l'esigenza di realizzare un portale molto semplice.
    Ho provato con vari cms tipo mambo, xoops ecc.
    Questi cms sono troppo elaborati per le mie esigenze (anche se semplici da usare). Infatti a me basterebbe un script che mi faccia inserire in modo dinamico delle semplici pagine con a sinistra (ad esempio) il menu di navigazione che punti alle suddette pagine.
    Spero che qualche amico mi possa consigliare qualche script che faccia al caso mio.
    Saluti a tutti.
    Mweb

Grazie circus.it
    Per utilizzare i template del terzo link, quale script in particolare debbo scaricare (dai link precedenti).

Mweb

Anche a me interesserebbe molto saperlo

grazie

Anche a me interesserebbe molto saperlo

mi associo

Originariamente inviato da MisterWeb
    Grazie circus.it
    Per utilizzare i template del terzo link, quale script in particolare debbo scaricare (dai link precedenti).

Mweb
    i 2 siti non sono collegati in modo da essere tra loro complementari.

diciamo che se trovi quello che ti serve su hotscript poi devi adeguare il codice al template che preferisci sostituendolo a quello proposto.

In alternativa se preferisci partire dal template per poi innestare il codice in seguito, è piu' comodo fare riferimento alla classi che trovi su http://www.phpclasses.org/

Grazie circus.it
    Mi sa che sarà alquanto difficile (per me) mettere in pratica quello che hai detto.

Qualcosa di già preconfezionato??

Mweb

Originariamente inviato da MisterWeb
    Grazie circus.it
    Mi sa che sarà alquanto difficile (per me) mettere in pratica quello che hai detto.

Qualcosa di già preconfezionato??

Mweb
    a mio parere il + semplice & il migliore è http://wordpress.org/

allora io ho trovato un template grafico che mi piace e uno script adesso per innestarli cosa devo fare? sicuramene non basta un semplice collegamento....

Permessi di invio