Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Frecce "rotanti"

Utente di HTML.it

Frecce "rotanti"

Salve a tutti, spero possiate aiutarmi.
    Ho bisogno di realizzare due frecce che si "inseguono" tra loro formando un cerchio, o meglio, un'ellisse.
    Una di queste frecce deve essere rossa e l'altra blu.

Mi è stato inoltre chiesto un'animazione su queste due frecce, in modo che si "muovano".
    Questo pensavo di realizzarlo in flash, ma ovviamente so che questo non è il forum giusto in cui discutere dell'argomento.

Ritornando quindi alla questione che mi ha spinto a chiedere il vostro aiuto, non so da dove cominciare per realizzare queste benedette frecce.

Per la grafica utilizzo Photoshop cs2, ma non ne sono un drago, come avete ben capito .

Spero che possiate aiutarmi, nel frattempo, un saluto festoso a tutti !!

Immagini allegate Immagini allegate

non per scoraggiarti ma l'animazione di due freccie che si inseguono su un percorso ellittico la vedo un pò dura, meglio il percorso circolare

Utente di HTML.it
    Grazie postmaster per l'esempio
    In effetti ci pensavo anche io, quindi opterò per un percorso circolare, per buona pace di chi me lo ha chiesto .

Grazie per l'interesse e alla prossima

Utente di HTML.it
    Ho un'altra domanda per voi .
    Sto realizzando le due frecce "rotanti" in vettoriale (sappiamo tutti che il vettoriale è il miglior formato per un logo... giusto? ^^').
    Ora, ho sia flash che fireworks, e ovviamente ritengo fireworks più adatto a "disegnare" rispetto a flash che è più una "sala di montaggio" in questo senso.

Però ho un problema, e cioè mentre in flash riesco a fare le frecce, giocando con linee e cerchi, con fireworks proprio non ci riesco, qualcuno mi sa spiegare come si fa?

Vorrei ottenere qualcosa simile a questo, che ho realizzato con flash
    Immagini allegate Immagini allegate

Permessi di invio