Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
    Utente di HTML.it

video in .swf in streaming?

http://www.hotelmaria.com/virtual_to...abcf66d7facdc5

Cliccate su una delle icone a destra; wellness per esempio, e poi in basso al centro su 'guarda il video'.

Parte senza il minimo preload, a qualità decisamente alta; in cache ci si ritrova un aggeggino da 24MB, con estensione .swf, non .flv.

Domanda: qualcuno sa come hanno fatto?
    Il re è nudo (cit).

Se metti il video sulla timeline (tipo importando l'flv) di suo parte quasi subito, anche se rischi eventuali blocchi durante il proseguo del filmato a seconda della qualità della connessione. Infatti ad esempio a me è stato un attimo fermo all'inizio prima di partire...e poi ogni tanto si è fermato per un attimo per caricare. Insomma sembra un semplice swf messo sulla timeline, niente di trascendentale

Questo almeno "a naso" e vedendo che ogni tanto si ferma per caricare...come fa un video che ho uploadato recentemente per un cliente usando questa tecnica

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da Broly
    Se metti il video sulla timeline (tipo importando l'flv) di suo parte quasi subito, anche se rischi eventuali blocchi durante il proseguo del filmato a seconda della qualità della connessione. Infatti ad esempio a me è stato un attimo fermo all'inizio prima di partire...e poi ogni tanto si è fermato per un attimo per caricare. Insomma sembra un semplice swf messo sulla timeline, niente di trascendentale

Questo almeno "a naso" e vedendo che ogni tanto si ferma per caricare...come fa un video che ho uploadato recentemente per un cliente usando questa tecnica
    Ma senza preload?

Broly, a me è partito subito e non si è mai incantato, e il ciccino pesa 24 mega

Sai che c'è modo di mandare i 'pseudostreaming' degli flv, pensavo fosse una roba del genere ... mi pare impossibile che la soluzione sia così rozza
    Il re è nudo (cit).

Sì, senza preload.
    A me è partito dopo un po' e durante lo svolgimento si è fermato qualche volta, esattamente come fa un swf che è messo sulla timeline senza preload.

E' una soluziona così rozza.

Utente di HTML.it
    Sì, senza preload.
    A me è partito dopo un po' e durante lo svolgimento si è fermato qualche volta, esattamente come fa un swf che è messo sulla timeline senza preload.

E' una soluziona così rozza.

Voglio vedere guardare quell'affare uno con un 56k

Comunque allora sono più brava io
    Il re è nudo (cit).

Originariamente inviato da nillio
    Voglio vedere guardare quell'affare uno con un 56k

Comunque allora sono più brava io
    Con un 56k il povero tizio che lo guarda avrebbe svariati blochi per il caricamento e probabilmente si ucciderebbe prima della fine

Utente di HTML.it
    Con un 56k il povero tizio che lo guarda avrebbe svariati blochi per il caricamento e probabilmente si ucciderebbe prima della fine
    Infatti; per quello io chissà cosa mi pensavo di miracolo della scienza e della tecnica

Comunque, se lo dici tu, è sicuramente così, ma in quel caso meglio far caricare un flv esterno, a quel punto.
    Il re è nudo (cit).

Originariamente inviato da nillio
    Infatti; per quello io chissà cosa mi pensavo di miracolo della scienza e della tecnica

Comunque, se lo dici tu, è sicuramente così, ma in quel caso meglio far caricare un flv esterno, a quel punto.
    Magari han preferito buttarsi un po' di più sulla retrocompatibilità, per quanto gli flv ormai siano supportati da svariato tempo. Per filmati molto lunghi però anche mettere l'swf può andar bene proprio per far partire il filmato in tempi più brevi...insomma dipende un po' dalla situazione, le soluzioni so' varie

Utente di HTML.it
    Magari han preferito buttarsi un po' di più sulla retrocompatibilità, per quanto gli flv ormai siano supportati da svariato tempo. Per filmati molto lunghi però anche mettere l'swf può andar bene proprio per far partire il filmato in tempi più brevi...insomma dipende un po' dalla situazione, le soluzioni so' varie
    No aspè, l'.flv lo carica a sua volta un swf eh?

Un swf con un componente FLVplayback, impostato senza controlli.

Ed è molto + veloce dell'swf, e non serve preload. Lo sai anche tu

Per quello cercavo il trucco, che rendesse un swf migliore del sistema del flv palyback che carica un flv esterno
    Il re è nudo (cit).

Permessi di invio