Ho il seguente problema:
Invece di andare nel ramo THEN, vado in quello ELSE.codice:... contenuto = ">" <%if contenuto = ">" then%>pippo<%else%>pluto<%end if%> ...
Perchè????
Grazie.
Vincenzo
Ho il seguente problema:
Invece di andare nel ramo THEN, vado in quello ELSE.codice:... contenuto = ">" <%if contenuto = ">" then%>pippo<%else%>pluto<%end if%> ...
Perchè????
Grazie.
Vincenzo
prova ad usare
codice:if cstr(contenuto)=">" then
A me funziona, ovviamente contenuto=">" deve stare sul tag asp.Originariamente inviato da vpoppa
Ho il seguente problema:
Perchè????
Grazie.
Vincenzo
Il fatto che tu lo apra l'isturzione dopo, senza averlo chiuso prima, e se il codice non ti va in errore, mi fa pensare che sta messo nell'html![]()
Ho scritto:
e mi stampa:codice:... contenuto = ">" <%=contenuto%> <%if cstr(contenuto)=">" then%>pippo<%else%>pluto<%end if%> ...
>
pluto
Non sò proprio il perchè!!!!
Sarà, ma a me cosi funzionaCodice PHP:<%
dim contenuto
contenuto = ">"
if contenuto = ">" then
%>
pippo
<%
else
%>
pluto
<%
end if
%>
:master: boh a me pare che mi funzioni anche nell'altro modo...cmq non mi va di testarlo...provate e riferiteOriginariamente inviato da avatar
Sarà, ma a me cosi funzionaCodice PHP:<%
dim contenuto
contenuto = ">"
if contenuto = ">" then
%>
pippo
<%
else
%>
pluto
<%
end if
%>
![]()
Io non capisco come fa a non andarti in errorecodice:... contenuto = ">" <%=contenuto%> <%if cstr(contenuto)=">" then%>pippo<%else%>pluto<%end if%> ...![]()
In realtà ho cercato di semplificare il codice per meglio farmi capire, ma forse è meglio che posto quello completo:
La variabile contenuto ha SICURAMENTE valore pari a ">".codice:... <td> <% contenuto = rs_i("ValoreIniziale1") if len(contenuto)>0 then contenuto = server.htmlEncode(contenuto) end if %> <select name="ValoreIniziale1_<%=indice%>" id="ValoreIniziale1_<%=indice%>" style="width:30px"> <option selected></option> <option value="=" <%if contenuto = "=" then response.write("selected") end if %>>=</option> <option value="<" <%if contenuto = "<" then response.write("selected") end if %>><</option> <option value=">" <%if contenuto = ">" then response.write("selected") end if %>>></option> </select> </td> ...
Grazie.
togli il server.htmlEncode altrimenti contenuto non varrà > ma & g t ;