Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

motore di ricerca con database

MOTORE DI RICERCA LEGATO AD UN DATABASE ACCESS

--------------------------------------------------------------------------------

Ciao ragazzi sto cercando di costruire un motore di ricerca attaccato ad access. Mi servirebbe una cosa simile a questa http://www.aspitalia.com/articoli/m...i_ricerca1.aspx ma non on line tutto deve farsi in locale (su pc senza connessione ad internet) e possibilmente che si possa spostare da un pc all altro,
    ma nella mia ignoranza non riesco a costruirla.
    Qualcuno di voi sa se esiste qualcosina di ggia pronto da modificare?

Grazie mille per l aiuto..

Vorrei che fosse stile goole la prima paginetta dove scrivo la cosa da cercare nel database, tipo il nome di una persona.

non ho letto quell'articolo, cmq non c'è problema...fallo in locale e setta correttamente i permessi alle cartelle interessate, oltre a creare la corretta virtual directory su IIS...naturalmente i computer su cui vorrai mettere questo motore di ricerca devono avere IIS installato e il databse appresso

sono ignorante in materia secondo te riesco a trovare qualcosa di gia fatto da modificare ?

grazie mille

Originariamente inviato da pinaz
    sono ignorante in materia secondo te riesco a trovare qualcosa di gia fatto da modificare ?

grazie mille
    ti basta un qualsiasi script da motore di ricerca e capire come fare un sito da far girare in locale...ti rimando alle varie guide sull'asp a riguardo o alla sezione software per capire come configurare IIS

Permessi di invio