Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 39

libero lenta,passo a fastweb?

ciao.io abito in un paese sulla nomentana poco fuori roma..
    ho il contratto con libero sia adsl ke telefonate...
    dovrei andare a 12 mega,xò siccomeno non è raggiunto da libero dovrei andare a 4 mega, ma purtroppo vado a si e no come un 640 kb...
    e scarico da internet a 50/60 kb....
    per questo vorrei passare a fastweb o alice..
    fastweb mi kiamo poco tempo fa x dirmi ke aveva fatto i lavori e la mia casa era raggiunta da loro...

volevo kiedere a voi:
    x fare la disdetta a libero devo pagare la penale?
    2 dato ke la promo di fastweb e alice scade il 30 posso intanto attivare una delle due e contemporanemante inviare la lettera di disdetta?

grazie

ciao se il tuo contratto scade tra un po e lo disdici adesso dovresti pagare una penale,un volta disdetto bisogna vedere quando telecom ti libera la tua portante per abbonarti ad altre adsl, se ti abboni a loro in poco tempo adsl è attiva.... per quanto riguarda a fastweb stai attento se sei raggiunto da fibra ok hai la loro banda piena se sei solo su dopino attenzione perchè loro ti certificano adsl loro fino dove tiene la tua linea ( 72 ore di prova)
    chi la dura la vince dice il proverbio...

loro mi han detto ke son raggiunto da fibra...
    cmq come faccio a capirlo da solo?

Utente di HTML.it
    se vai con la fibra ok, altrimenti telecom è meglio

ma non c'è un modo x essere sicuro ke vado in fibra?

Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    Originariamente inviato da ciccio1987
    ma non c'è un modo x essere sicuro ke vado in fibra?
    fa il test sul sito di fastweb
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

moi dice ke sono raggiunto da fastweb... ma non si sa se col doppino o con la fibra..

Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    moi dice ke sono raggiunto da fastweb... ma non si sa se col doppino o con la fibra..
    ti dà un limite di velocità??
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

no---- mi dice ke posso attivare tutte le offerte.... anke quella da 20 mega

Utente di HTML.it L'avatar di ALEX1010
    no---- mi dice ke posso attivare tutte le offerte.... anke quella da 20 mega
    Attenzione perchè la 20 Mega, ammesso che te la diano, è sempre ADSL (anche se ADSL 2+).
    Io sono stato utente Fastweb con la 6 Mega teorica.
    Infatti, a 6 Mega non ci arrivavo, pur non avendo particolari problemi di linea e/o di distanza dalla centrale e/o di settaggi del S.O. (leggi il mio post riguardo la 20 Mega).
    Così ho disdetto ed ho chiesto la nuova linea a Telecom insieme ad Alice 20 Mega.

Permessi di invio