Aiuto urgente!!!!!!!! da una file swf voglio dare la possibilita di caricare aleatoria di 6 file swf qualle sarebbe i codice? sono nella impresa di constuire un site per la prima volta e non riesco a fare questa cosa!
Aiuto urgente!!!!!!!! da una file swf voglio dare la possibilita di caricare aleatoria di 6 file swf qualle sarebbe i codice? sono nella impresa di constuire un site per la prima volta e non riesco a fare questa cosa!
benvenuto nel forumOriginariamente inviato da Brazil
solo che sinceramente nn ho capito cosa hai detto :master:
spiega meglio che cosè aleatoria?? a cosa è riferito
![]()
la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !
significa che i filmati devono essere caricati casualmente dall'esternoOriginariamente inviato da crescenzo
benvenuto nel forum
solo che sinceramente nn ho capito cosa hai detto :master:
spiega meglio che cosè aleatoria?? a cosa è riferito
![]()
@Brazil: se fai una ricerca sul forum troverai molte discussioni sull'argomento, se n'è discusso tanto
ciao cerco di essere più chiaro!
voglio sapere i codice per per un tasto in swf che possa caricare filmati swf esterni in sequenza casuale.
voglio dare la possibilità di giocare con il dado! o fatto 6 filmati swf per ogni faccia del dado e voglio che ogni volta venga una diversa come si fa sono molto crudo in programare pero mi serve questa cosa.
aiuto
cerca di non aprire più thread sullo stesso argomento... http://forum.html.it/forum/showthrea...readid=1035094Originariamente inviato da Brazil
ciao cerco di essere più chiaro!
voglio sapere i codice per per un tasto in swf che possa caricare filmati swf esterni in sequenza casuale.
voglio dare la possibilità di giocare con il dado! o fatto 6 filmati swf per ogni faccia del dado e voglio che ogni volta venga una diversa come si fa sono molto crudo in programare pero mi serve questa cosa.
aiuto
lì ti hanno già risposto![]()