Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it

carica aleatoria di file swf

Aiuto urgente!!!!!!!! da una file swf voglio dare la possibilita di caricare aleatoria di 6 file swf qualle sarebbe i codice? sono nella impresa di constuire un site per la prima volta e non riesco a fare questa cosa!

Re: carica aleatoria di file swf

Originariamente inviato da Brazil
    Aiuto urgente!!!!!!!! da una file swf voglio dare la possibilita di caricare aleatoria di 6 file swf qualle sarebbe i codice? sono nella impresa di constuire un site per la prima volta e non riesco a fare questa cosa!
    benvenuto nel forum

solo che sinceramente nn ho capito cosa hai detto :master:

spiega meglio che cosè aleatoria?? a cosa è riferito

la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !

Utente di HTML.it L'avatar di and80

Re: Re: carica aleatoria di file swf

Originariamente inviato da crescenzo
    benvenuto nel forum

solo che sinceramente nn ho capito cosa hai detto :master:

spiega meglio che cosè aleatoria?? a cosa è riferito

significa che i filmati devono essere caricati casualmente dall'esterno

@Brazil: se fai una ricerca sul forum troverai molte discussioni sull'argomento, se n'è discusso tanto

Utente di HTML.it

ancora per chiarire

ciao cerco di essere più chiaro!

voglio sapere i codice per per un tasto in swf che possa caricare filmati swf esterni in sequenza casuale.

voglio dare la possibilità di giocare con il dado! o fatto 6 filmati swf per ogni faccia del dado e voglio che ogni volta venga una diversa come si fa sono molto crudo in programare pero mi serve questa cosa.
    aiuto

Utente di HTML.it L'avatar di and80

Re: ancora per chiarire

Originariamente inviato da Brazil
    ciao cerco di essere più chiaro!

voglio sapere i codice per per un tasto in swf che possa caricare filmati swf esterni in sequenza casuale.

voglio dare la possibilità di giocare con il dado! o fatto 6 filmati swf per ogni faccia del dado e voglio che ogni volta venga una diversa come si fa sono molto crudo in programare pero mi serve questa cosa.
    aiuto
    cerca di non aprire più thread sullo stesso argomento... http://forum.html.it/forum/showthrea...readid=1035094

lì ti hanno già risposto

Permessi di invio