Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Fastweb Easy o Alice Home tv? AIUTOOOO!!

Biongiorno,
    volevo chiedere un consiglio sui due abbonamenti:
    Fastweb Easy 20 Mega
    Alice Home tv 20 Mega.

Premesso che sono abbonato a Tele2 con una connessione Flat da 4 Mega ma che ho disdetto da 1 settimana per due motivi:
    il primo è che va lento come un modem a 56 K e l'altro e che, con una differenza minima posso viaggiare (in teoria) a 20 Mega.
    Il mio dubbio amletico è:
    1) Passare a Fastweb vuol dire staccarsi completamente da Telecom che, anche se combina sempre casini, è comunque un punto di riferimento
    2) L'opzione Voce di Fastweb viaggia su VoIp e quindi non potrei continuare ad utilizzare tutti i miei telefoni e il fax di cui dispongo.
    3) Il costo, a parità di servizi (confrontandolo con l'opzione full di Fastweb) è comunque a favore di telecom (noleggio gratuito del decoder contro i 16 euro/mese di Fastweb) e i contenuti son anch'essi a favore di Telecom.
    4) Parlando con i tecnici di Fastweb e con altre persone che stanno già usufruendo del servizio mi sembra che non ci sia tutta questa professionalità e quindi c'è un grosso punto interrogativo sul futuro della mia ADSL.
    Ricapitolando il tutto in una domanda (sia tecnica, sia di servizio che di efficienza):
    cosa mi consigliate tra Fastweb e Alice di Telecom?????

L'offerta scade il 30 settembre quindi vi chiedo la cortesia di ripondermi presto.

Grazie

Utente di HTML.it L'avatar di mark72
    ti sei già risposto da solo

punto 1) se non ti vuoi staccare puoi sempre prendere in considerazione un doppino aggiuntivo ma avrai costi superiori perchè avrai sia telecom che Fw.

punto 2) non approfondisco perchè non lo so

punto 3) eh quando si tocca il portafoglio son dolori lo so

punto 4) non sono d'accordo

Te vuoi qualcuno che ti convinca a fare Fw non vuoi un cosiglio visto che la decisione l'hai gia presa.

Saluti

Permessi di invio