Dopo tanto tempo ho deciso a fine agosto di staccarmi da alcotek che dai primi di luglio mi forniva un servizio scadende con disconnessioni continue e spesso senza linea ADSL...
Così ho fatto richiesta a Tiscali 4Mbit via internet e gli ho inviato via fax la disdetta per alcotek.
Dopo alcuni giorni ho controllato la pratica on-line e risultava Annullata, chiamo il 130 per avere spiegazioni e mi dicono che avevno chiamato, ma non avendo avuto conferma hanno sospeso la richiesta... A me non ha chiamato nessuno... Fatto sta gli chiedo come procedere e mi dicono di aspettare prima il distacco completo da alcotek e poi fare richiesta a loro e in circa 20 giorni mi attivano la linea... A me inizialmente un altro operatore mi aveva detto che entro 20 gg avrei avuta staccata la vecchia linea e attiva la nuova... mah... deludenti...
Faccio così richiesta ad Alice il 19/09 e il 25/09 vado a vedere lo stato della richiesta e risulta Annullata...
Premetto che l'ADSL con alcotek è stata staccata subito, mentre la portante è ancora Attiva e pur avendo già chiamato 5 volte mi dicono sempre che faranno altri solleciti, ma che la portante deve staccarla Telecom...
Ora mi chiedo: la portante deve staccarla Telecom, l'ADSL l'ho richiesta a Telecom, come mai ci vuole così tanto per passare ad Alice e come mai ci sono così tanti problemi????

Rispondi quotando