Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
    Utente di HTML.it

Problema installazione Java

Ciao a tutti,
    ho il seguente messaggio d'errore nell'installazione di Java :
    "si è verificato un problema con questo pacchetto di Windows Installer.
    Un programma eseguito nel corso dell'installazione è terminato in modo imprevisto.Contattare il personale di supporto o il fornitore del pacchetto".

Tale messaggio appare nel lancio dell'applicazione ( dopo le finestre : accetto licenza e installazione tipica/personalizzata )

Sistema operativo : Win2000 SP4
    Windows installer : 3.1

Operazioni effettuate :

scaricato varie versioni di Java (5 update 7 e precedenti ) , anche in modalità offline e manuale ;

reinstallato windows installer 3.1 ( provato anche con versioni precedenti ) ;

effettuato i possibili rimedi che il sito di Java consiglia per la risoluzione di questo errore codificato come 1722 :

"L'errore 1722 è un codice di errore di InstallShield. Indica che il processo di installazione non è riuscito. Al momento non si conosce la ragione precisa dell'errore."

Attendo fiducioso vs. consigli
    Grazie

Moderatore di Programmazione L'avatar di LeleFT
    O il pacchetto non è stato scaricato correttamente o Windows necessita di essere reinstallato.
    Io propendo per la seconda ipotesi... soprattutto vista la quantità di aggiornamenti che arrivano in queste settimane...

Ciao.
    "Perchè spendere anche solo 5 dollari per un S.O., quando posso averne uno gratis e spendere quei 5 dollari per 5 bottiglie di birra?" [Jon "maddog" Hall]
    Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza

Permessi di invio