Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 24
    Utente di HTML.it L'avatar di and80

acquisto portatile - Turion 64 X2

mi sono trovato costretto ad aprire l'ennesimo thread sui notebook perchè non trovo risposta da nessuna parte, scusate

allora... devo prendere il portatile nuovo e avendo letto male cose sul nuovo Centrino Duo, avevo pensato di puntare alla stessa tecnologia (Duo) ma con il diretto concorrente, quindi un bel AMD Turion 64 X2

il guaio è che, pur avendo cercato nei siti dei produttori che mi interessavano, in nessuno di questi ho trovato un notebook che montasse il Turion Duo... ora non è che qualcuno più informato di me potrebbe delucidarmi su questo "buco"?

la mia idea era di puntare a HP, Fujitsu-Siemens, Toshiba o al massimo Asus (anche se non ne ho sentito parlare bene), eppure nei loro siti non ho trovato il sistema che mi interessava, il Turion Duo

qualcuno sa di più?! grazie e scusate la fagianata

Io ne ho visti vari di HP con Turion 64 X2, mi sembra sia la serie DV8300.
    Ottimo processore il Turion X2, io ho il Turion single core e va benissimo

sarebbe perfetto se non avesse lo schermo da 15,4"... non dico che deve essere tassativo nella mia ricerca, ma... mi piacerebbe un 17"

Originariamente inviato da and80
    sarebbe perfetto se non avesse lo schermo da 15,4"... non dico che deve essere tassativo nella mia ricerca, ma... mi piacerebbe un 17"
    Uhm, quelli con 17" sono la serie DV8x00, come il DV8200 o DV8300, però mi sembra abbiano tutti turion single core o core duo

Originariamente inviato da darkmavis
    Uhm, quelli con 17" sono la serie DV8x00, come il DV8200 o DV8300, però mi sembra abbiano tutti turion single core o core duo
    infatti... mi sa che dovrò rinunciare al 17"... tanto alla fine con un cavo te lo colleghi alla TV, grazie dark... sempre pronto ;-)

Originariamente inviato da and80
    infatti... mi sa che dovrò rinunciare al 17"... tanto alla fine con un cavo te lo colleghi alla TV, grazie dark... sempre pronto ;-)
    Ma ti serve proprio il dual core? Io c'ho il DV8028ea, che ora è stato sostituito dalle serie che ti ho detto prima, e va benissimo, poi il 17" è spettacolare.

C'ha pure il telecomando

Originariamente inviato da darkmavis
    Ma ti serve proprio il dual core?
    allora, ho pensato "Visto che lo sto comprando cerco di optare per l'ultima tecnologia"... quali vantaggi porti poi realmente questa tecnologia... beh sarà più veloce no?!

Permessi di invio