Conviene studiare inizialmente il Database MySql oppure l'interprete Php??Thx![]()
Conviene studiare inizialmente il Database MySql oppure l'interprete Php??Thx![]()
l'interprete è difficile che tu ruesca a studiarloOriginariamente inviato da Another-Life
![]()
casomai puoi studiare il php com linguaggio di programmazione![]()
Ai fini pratici della programmazione php, quindi per creare un'applicazione, non serve sapere la totalità di mysql come dbms.
In tutti i manuali di php che tu possa leggere studierai il php quasi di pari passo alle istruzioni mysql necessarie.
chiaro che sucessivamente approfondire mysql è fondamentale
![]()
eh??....non mi è ben chiara la distinzione che hai appena fatto^^....potresti spiegarti meglio??..personalmente facevo riferimento all'interprete come linguaggio di programmazione.l'interprete è difficile che tu ruesca a studiarlo
casomai puoi studiare il php com linguaggio di programmazione
Per il momento non ho intenzione di ordinare nessun manuale....percui faccio affidamento alle guide di html.it.....Ai fini pratici della programmazione php, quindi per creare un'applicazione, non serve sapere la totalità di mysql come dbms.
In tutti i manuali di php che tu possa leggere studierai il php quasi di pari passo alle istruzioni mysql necessarie.
chiaro che sucessivamente approfondire mysql è fondamentale
un passo indietro alloraeh??....non mi è ben chiara la distinzione che hai appena fatto^^....potresti spiegarti meglio??..personalmente facevo riferimento all'interprete come linguaggio di programmazione.![]()
sai la differrenza tra interprete o linguaggio di programmazione?
mi riferivo infatti ai manuali in retePer il momento non ho intenzione di ordinare nessun manuale....percui faccio affidamento alle guide di html.it.....![]()
Adesso ho le idee piu chiare....(Link)sai la differrenza tra interprete o linguaggio di programmazione?
beneOriginariamente inviato da Another-Life
Adesso ho le idee piu chiare....(Link![]()
se però lo vuoi proprio studiare, poi chiamami e me lo spieghi![]()
heheehehhee XD.....non credo sia fattibile la cosa(per quanto riguarda le mie conoscenze).Probabilmente chi ha realizzato il sorgente dell'interprete Php potra esaudire la tua richiesta.se però lo vuoi proprio studiare, poi chiamami e me lo spieghi