Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Componenti COM e ASP 3.0

Ciao gente

Ho una domanda per i GURI

Ho creato un oggetto COM in VB .Net .
    I metodi di questo oggetto che restituiscono valori primitivi tipo stringhe e valori numerici
    funzionano alla perfezione . . .

Quando invece dovrei esportare dati complessi in forma tabellare mi sorgon dei problemi . . .

Non saprei di che tipo e in che forma devono essere esportati .

Ho provato in NET a usare la library ADODB ed esportare un recordset . Ho notato che
    in visual basic 6.0 questo funziona , vien riconosciuto il tipo e vien fatta la chiamata .

MEntre in ASP , quando passo il recordset al metodo questo non funziona . . .

Ho visto che in VB 6.0 , aggiungendo i riferimenti ADODB , questi hanno diverse versioni ,
    io usavo la 2.7 . . .

Sapete per caso su che versione di ADODB giran le ASP ??

Credo sia un problema di versione visto che su VB 6.0 rigerenziando la versione 2.7 gira ,
    mentre in ASP no . . .

se fa parte dei Microsoft Data Access Components (vedi sito microsoft) sono arrivati alla versione 2.8 e spiccioli...cmq immagino che sia la stessa (in locale) di quella che usa VB...prova a spulciarti per benino quel sito che mica ho trovato un riferimento sicuro (ormai la documentazione in linea su ASP e VB6 sul sito della microsoft è solo un piccolo ricordo sommerso dalla montagna del .net, che palle)

EDIT: in effetti fai prima a cercare ActiveX Data Object (ADO)... in QUESTO articolo sembrerebbe ferma alla 2.5

Permessi di invio