Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: menu e sottomenu

menu e sottomenu

salve a tutti... nn so se sia il forum giusto perciò chiedo scusa in anticipo se nn lo fosse...

io sto utilizzando dreamweaver per creare un sito... il mio problema è che ho un menu e vorrei creare dei sottomenu al cliccare dei pulsanti del menu principale... ho visto altri post inerenti a questo argomento ma sinceramente ci capisco ben poco...
    se qualcuno riuscisse ad aiutarmi spiegandomi passo passo il procedimento mi salverebbe la vita...

grazie ancora

Miss Hellfire

se vuoi che con un click esca un'altra porzione di menu(sottomenu) credo devi usare javascript..

Se invece ti basta ke al passare del mouse sopra al bottone, esca il sottomenu lo puoi fare anche con i soli CSS..

Questa volta, più che un voto.. è favoreggiamento.

Utente di HTML.it L'avatar di LA VALE
    Originariamente inviato da Al_katraz984
    Se invece ti basta ke al passare del mouse sopra al bottone, esca il sottomenu lo puoi fare anche con i soli CSS..

Scusate se mi intrometto... Come si farebbe questo?

Semplice... utilizzando liste non ordinate, link e la funzione specifica :hover..

un buon inizio per lo studio di questa tecnica lo trovi qui.....

se ci sono problemi di comprensione chiedi pure..

Questa volta, più che un voto.. è favoreggiamento.

Al_katraz984

ciao Al_katraz984 ho letto la tua risposta in riguardo al sottomenu col passaggio del mouse, siccome serve pure a e, ho visitato il link che hai fornito, però essendo in inglese ci capisco ben poco, mica hai qualche esempio già fatto che mi puoi fornire? da quello capirei molto di più....

Grazie mille per la disponibilità. CIAO A TUTTI

Permessi di invio