Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17

Discussione: Nucle.it

Nucle.it

Siori

ho appena pubblicato QUESTO SITO

è una discoteca della mia zona.. prima di scatenarvi con i commenti/critiche faccio un paio di premesse:
    - originariamente al posto del grigio c'era l'oro (menu, cornice foto, link e tutti i testi che ora son in grigio) è stata un'espressa richiesta del cliente, io ci ho provato a dissuaderlo ma dalle mie parti c'è un detto che recita "attacca il ciuccio dove vuole il padrone" (sembro pasquale del grande fratello :maLOL: )

- non è interamente flash perche devo integrarlo col gestionale in asp

ps. qualcuno di voi ha problemi a visualizzare la gallery della sezione "foto"??

grazie in anticipo a tutti

...il coniglio di Chiambretti è mio fratello...

alle5.com

Il sito è elegante. Io non sono riuscito a vedere le foto nella sezione dedicata. Vedo solo il box che dovrebbe contenere la parte flash.
    Cmq complimenti. Molto bello

perdonami, mi sono accorto di un paio di errori nell'xml potresti dare un'occhiata adesso?

il problema è sulla versione del flashplayer, strano perchè io ho il 9 installato correttamente eppure su FF vedo tutto meno la gallery mentre su IE non vedo na fava!

alle5.com

veramente carino mi piace proprio...
    solo una cosa: ho spento la musica nella homepage e ogni volta che caricavo una pagina nuova mi ripartiva l'audio...
    non so se si puo sistemare ma e' un po fastidioso doverlo spegnere ad ogni pag...

cmq

ciao ciao ciao
    ...che mondo sarebbe senza alcol...

http://sogemarfc.altervista.org

se l'avessi fatto interamente in flash non ci sarebbe il problema del sound.. purtroppo abbiamo l'esigenza di integrarlo col gestionale in asp.. appena ho una mezza giornata libera mi studio l'interazione flash/asp..

senti nella sez foto tu cosa vedi?

grazie

alle5.com

Complimenti è carino. Modifica solo quella cartina nella sezione dove siamo.

IMHO

Olio Extravergine d'Oliva Magino
    Prodotti tipici: in vendita olio, pesto ligure e altri prodotti alimentari tradizionali.

Originariamente inviato da daweb
    Complimenti è carino. Modifica solo quella cartina nella sezione dove siamo.

IMHO

perchè non ti piace?

alle5.com

OK. Ora vedo lo "slideshow" con le foto. Moolto bello.

Originariamente inviato da piovasco
    OK. Ora vedo lo "slideshow" con le foto. Moolto bello.
    grazie ma non l'ho creato io si chiama slideshowpro..

comunque che linea e pc hai e con quali browser l'hai testato?

alle5.com

L'ho provato con Explorer 6, Winxp2000, adsl 640k down (100k garantiti). Firefox va in errore, ma non è colpa del tuo sito. Il flash player a volte mi chiude l'applicazione. Mi capita la stessa cosa con altri siti web.
    Cmq anche se lo slideshow non è tuo, fa un bellissimo effetto.
    I loop musicali sono anche molto raffinati.
    Nell'insieme, mi pare proprio piacevole.

Permessi di invio