Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: problema con nero 7

Utente di HTML.it

problema con nero 7

ciao ragazzi
    ho un problema con nero 7 premium, all'improvviso non riesco più a masterizzare i cd audio,in pratica seguo le solite procedure avvio la masterizzazione e alla fine sul cd mi ritrovo solo i collegamenti dei file di dimensione 1kb, in pratica posso ascoltare il cd solo sul pc e nn in un qualsiasi altro lettore.
    Cosa è potuto succedere?
    Qualcuno può aiutarmi?
    Grazie

con qualsiasi cd se lo metti nel pc vedi solo collegamenti da 1k è ovvio il formato audio dei cd audio è il cd-da che è protetto e quindi è ovvio che se provi a trascinare una canzone sul desktop ti crei solo un collegamento
    mi sembra strano che ti abbia dato tale problema
    hai provato altri stereo oltre al tuo?? su che cd lhai masterizzato??

Utente di HTML.it
    scusami forse nn sono stato chiaro,
    alla fine del processo di masterizzazione, ke avviene senza nessuna anomalia, il risultato sul cd masterizzato è quello ke ho citato prima cioè nn tracce audio, ma solo collegamenti.
    La cosa assurda è ke ho appena masterizzato un cd con un altro programma il FEURIO e mi ha dato lo stesso risultato, cd audio con sopra inciso collegamenti di 1 kb e nn file audio di dimensione superiore.
    Ho messo il cd nel lettore di casa ma ovviamente nn lo legge, quindi nn era un problema di NERO.
    Potrebbe essere il masterizzatore, xò xkè masterizza i collegamenti?
    Se nn funzionasse nn dovrebbe fare neanke quello o sbaglio?
    Vado x intuito, nn sono esperto.
    Grazie x l'attenzione

anke se te lo masterizza giusto non vedrai mai nessuno file di dimensione superiore ad 1k
    ma se guarda il cd alla luce la risci a distinguire la parte scritta da quella no??
    che tipo di cd hai usato??

Utente di HTML.it
    i cd ke uso sono i verbatim,
    li ho sempre usati e nn ho mai avuto nessun problema
    x quanto la parte masterizzata nn riesco a vederla forse xkè il cd è quasi completamente pieno visto ke dura 77 minuti,cmq nn riesco a vederla.
    Hai ragione sul fatto ke anke se viene scritto correttamente la dimensione è sempre di 1 kb

Permessi di invio