Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

ecco il mio sito!!! www.nokiaworld.forumup.it

eccolo il mio sito www.nokiaworld.forumup.it io sono nuovo di questo forum e visto che mi interessano i linguaggi per creare un sito internet ne approfitto per pubblicizzare un pò il mio sito!
    è un pò vuoto ma nn spaventatevi aiutatemi a farlo crescere, inoltre mi servono anche moderatori!!! grazie a tutti! registratevi ed inserite commenti ecc!
    il sito tratta di telefonia nokia altri modelli e tecnologia in generale!!!
    ci saranno immaggini video giochi suonerie applicazioni tutte da scaricare gratis!
    anche se sono andato contro le regole del forum perfavore aiutatemi a crescere h solo 3 utenti registrati al mio forum aiutatemi dai!!!

www.nokiaworld.forumup.it

ma non è un sito è un forum e perdipiu di quelli già fatti non vale

poverino, lo abbiamo mandato di qua da ot

Originariamente inviato da albe182
    poverino, lo abbiamo mandato di qua da ot
    è spacciato :rollo:

Tutto qesto dal regolamento...

- Non saranno tollerati in nessuna maniera atteggiamenti "distruttivi" verso gli utenti. Il forum è fatto per aiutare gli altri, non per metterli in ridicolo e vantarsi delle proprie conoscenze
    - In poche parole si chiede agli utenti maggiore rispetto verso il lavoro degli altri. Rispetto che, per colpa sia dell'amministrazione di questo forum che degli utenti stessi, è spesso mancato

Mi rendo conto di aver sbagliato ora posso fare parte di questo forum come utente normalmente inscritto?

albe182 e andrea.paiola siete pregati di evitare certe uscite. grazie
    w la topa

qualcuno mi aiuta a portar avanti il sito?

Permessi di invio