Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16
    Utente di HTML.it L'avatar di inc40

UMTS come alternativa pseudo-ADSL

Salve,
    siccome prevedo la copertura ADSL non prima che avvenga un perfetto allineamento di tutti i pianeti nel sistema solare, sto pensando di utilizzare la tecnologia UMTS per navigare in internet. Siccome fortunatamente dove è presente il pc non c'è campo, dovrei avere il cellulare ad una certa distanza dal pc e collegare in qualche modo i due .

Cosa suggerite ?

Grazie
    Gli uomini, non avendo potuto guarire la morte, la miseria, l'ignoranza, hanno risolto, per vivere felici, di non pensarci.

Utente di HTML.it
    Offerta Sempre 39.99 euro/mese
    L'offerta Sempre prevede:
    - Navigazione gratuita ed illimitata durante il weekend.
    - 60 ore al mese per navigare dal lunedì al venerdì a soli 30 euro
    con Internet UMTS 60 ore in Libertà.
    - Internet Box o Connect Card gratis.
    - Tutti i vantaggi di Vodafone Casa Zero (a 9,99 euro al mese)

maggiori info www.190.it o contatta il servizio clienti vodafone

Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™
    penna bluetooth per risolvere il problema della distanza dal pc, in modo che puoi posizionare il cellulare in una zona dove prende.

Utente di HTML.it L'avatar di blekm
    diciamo invece che dove ho il pc io la rete umts ci sia..

esiste qualche operatore telefonico (tre, wind, tim, omnitel) non importa... che mi permetta di acquistare ore di connessioni (usando il cellulare come modem) ad internet? che io possa spendere quando voglio..
    non qualcosa tipo 30€ al mese, hai 30 ore da spendere in quel mese!

vorrei qualcosa tipo carta prepagata: TOT EURI che mi danno TOT ORE , da spendere quando voglio io.. magari in un lasso di tempo più ampio di un mese..
    Il portale sul turismo a Lucca

Siti web Lucca

Vendo Tex a colori di Repubblica (primi 100 numeri) - info in pvt.

Utente di HTML.it
    Se sei in zona coperta dal servizio HSDPA, potresti usufruire della promo (utenze business) ADSM Card di H3G. Sono 19 €/mese per 500 Mb/settimana a 1.8 Mbps.
    Meglio di così!
    Verifica sul sito se abiti in zona raggiunta da questo servizio e poi rivolgiti ad un dealer.
    Io purtroppo abito in una zona che è racchiusa fra altre due raggiunte dal servizio altrimenti avrei già fatto "busta e foglio" alla mia "cara" D.I.

Originariamente inviato da Cisco x™
    penna bluetooth per risolvere il problema della distanza dal pc, in modo che puoi posizionare il cellulare in una zona dove prende.

Grazie Cisco x™, avevo pensato ad una soluzione bluetooth, ma per quanto riguarda la velocità UMTS e quella di trasmissione bluetooth potrei avere problemi? E poi, va bene qualsiasi penna bluetooth? Infine, come si configura il tutto?

Grazie
    Gli uomini, non avendo potuto guarire la morte, la miseria, l'ignoranza, hanno risolto, per vivere felici, di non pensarci.

Originariamente inviato da xavier63
    Se sei in zona coperta dal servizio HSDPA, potresti usufruire della promo (utenze business) ADSM Card di H3G. Sono 19 €/mese per 500 Mb/settimana a 1.8 Mbps.
    Meglio di così!
    Verifica sul sito se abiti in zona raggiunta da questo servizio e poi rivolgiti ad un dealer.
    Io purtroppo abito in una zona che è racchiusa fra altre due raggiunte dal servizio altrimenti avrei già fatto "busta e foglio" alla mia "cara" D.I.

Scusa xavier63 :master: non è che mi potresti indicare il link preciso del sito per la verifica della copertura? Non riesco proprio a trovarlo..
    Inoltre...cercando informazioni in rete sulla ADSM Card, ho letto che la stessa va inserita nel notebook: purtroppo dovrei utilizzarla su un pc che per di più si trova in un punto dove sicuramente non c'è la copertura HSDPA, per cui dovrei in qualche modo posizionare la card in un punto in cui c'è copertura e creare un "collegamento" con il pc
    Come potrei fare?

Grazie

Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™
    Originariamente inviato da inc40
    Grazie Cisco x™, avevo pensato ad una soluzione bluetooth, ma per quanto riguarda la velocità UMTS e quella di trasmissione bluetooth potrei avere problemi? E poi, va bene qualsiasi penna bluetooth? Infine, come si configura il tutto?

Grazie
    si , penso che non ci siano problemi

Utente di HTML.it
    Scusa xavier63 :master: non è che mi potresti indicare il link preciso del sito per la verifica della copertura? Non riesco proprio a trovarlo..
    Inoltre...cercando informazioni in rete sulla ADSM Card, ho letto che la stessa va inserita nel notebook: purtroppo dovrei utilizzarla su un pc che per di più si trova in un punto dove sicuramente non c'è la copertura HSDPA, per cui dovrei in qualche modo posizionare la card in un punto in cui c'è copertura e creare un "collegamento" con il pc
    Come potrei fare?

Grazie
    Scusa per il ritardo nella risposta.
    copia e incolla nel tuo browser questo link:
    http://www.tre.it/assets/download/copertura_ADSM.pdf
    e trovi la copertura.
    Per le grandi aree urbane è consigliabile chiedere al call center ulteriori info sulla zona coperta.
    Mi sono dimenticato d'aggiungere che è previsto un upfront di € 19,00 (costo d'attivazione) che si paga una sola volta sulla prima bolletta o fattura.

Utente di HTML.it L'avatar di luca200

Re: UMTS come alternativa pseudo-ADSL

Salve,
    siccome prevedo la copertura ADSL non prima che avvenga un perfetto allineamento di tutti i pianeti nel sistema solare, sto pensando di utilizzare la tecnologia UMTS per navigare in internet. Siccome fortunatamente dove è presente il pc non c'è campo, dovrei avere il cellulare ad una certa distanza dal pc e collegare in qualche modo i due .

Cosa suggerite ?

Grazie
    Potresti usare l'Internet Box di Vodafone.
    Si attacca direttamente al pc via usb.

E fra l'altro mi sembra strano che il bluetooth possa supportare velocità fino a 1.8Gb...

Permessi di invio