Ciao ragazzi , come faccio a centrare lo sfondo della mia pagina web!?
Devo creare un'immagine che abbia la stessa forma e grandezza della pagina?!
Gio.
Gio.
Ma hai una foto e la vuoi centrare o hai dei bordi da mettere intorno ad una cella?![]()
sto costruendo un sito senza celle , in HTML , e sto cercando di creare uno sfondo con photoshop che non si ripeta [affiancato] o che si distorga [centrato].
Voi sapete darmi una mano!?
ho un altro problema , sto mappando la prima pagina con tomaweb image mapper e ho un problema , sto mappando su una foto la scritta della mia mail , in modo che cliccandoci sopra uno possa mandarmi una mail...solo che non so a cosa linkare il pezzo di foto scelto!
lo linko direttamente a : "xxxx@xxx.it" !?
Gio.
Con i CSS puoi posizionare l'immagine di sfondo.Originariamente inviato da gioscarab
Gio.
Invece non puoi deformarla: l'immagine di sfondo ha una sua forma propria; pero` puoi inserirla in un colore di fondo che puo` essere uguale ai bordi della tua immagine.
PS: fatti spostare nel forum CSS.
Nuova politica di maggiore severita` sui titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
No domande tecniche in messaggi privati
cos'è il css?!
Sposto in CSS![]()
FEDERIX.IT - [Pillola] GRAFICA DEI FORM
...ho ancora quella forza che ti serve, quando dici "Si comincia!"
Dovresti studiarti i tutorial HTML e CSS (quelli di HTML.it sono fatti bene).Originariamente inviato da gioscarab
cos'è il css?!
Non e` possibile nel forum fare un corso accelerato delle basi del Web.
Nuova politica di maggiore severita` sui titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
No domande tecniche in messaggi privati