Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Perchè la linea non funziona: virus? linea? router?

Ciao a tutti ragazzi, il mio problema è il seguente:

Allora io sono un ' abbonato alla linea ADSL di Telecom Italia da tempo e da sempre ho problemi di linea indipendentemente dal hardware che mi connette alla linea(modem/router).

Ultimamente ho un ADSL-router(D-Link) che ho aquistato da un amico di seconda mano.
    Questo funziona senza alcun problema per un tempo non definito. Sorpassato tale tempo si sconnette immediatamente e non mi è più possibile usufruire della linea con nessun programma.

Ora non posso sapere se il problema è dipeso effettivamente dal router(magari la configurazione) o dalla linea.

Cliccando sui due computerini in basso a destra, visualizzo lo stato della LAN.

Questa risulta rimanere connessa ed anche gli indirizzi IP vengono mostrati, ma la linea non funziona.

Se faccio Ripristina qualche volta ricomincia a funzionare.

Spero di essere stato sufficintemente chiaro aspetto una risposta gazie ciao a tutti

jabjoint

utilizzi software p2p? controlla se quando ti disconnetti scompare anche la linea..
    Il passato è come un'ombra: ti segue sempre anche se non lo vuoi

Utilizzo p2p qualche volta mentre questo problema si verifica praticamente ogni giorno.
    jabjoint

guarda se il modem perde la portante quando ti disconnetti
    Il passato è come un'ombra: ti segue sempre anche se non lo vuoi

Il modem sembra essere attivo... è come se interrompesse il collegamento tra il computer ed il router, ma come può accadere ciò?
    jabjoint

Permessi di invio