Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

pareri su questo master.dvd

devo comprare un masterizzatore dvd nuovo su ebay ho visto questo:
    MASTERIZZATORE DVD 18x NEC 7173DVD±RW LabelFlash 18X

la caratteristica che mi ha piu colpito è questa:

NEC presenta il nuovo masterizzatori DVD ND-7173, in cui integra il supporto alla tecnologia Label Flash, che permette di incidere con testi o immagini la parte superiore del CD o DVD. Tale tecnologia affianca quella LightScribe di HP, gravata dal difetto di impiegare un tempo superiore per "serigrafare" un'immagine (20 minuti, contro i 5 del Label Flash).

secondo voi è un acqusto valido oppure è una cavolata?

poi vorrei capire come fa a scrivere/disegnare sul disco

Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    lightscribe e labelflash servono per disegnare direttamente sul cd col masterizzatore, da un lato ci sono i dati, dall' altro lato c'è il disegno che vuoi tu in scala di grigi.
    il disgeno viene fatto dal laser del masterizzatoree e cmq servono cd/dvd predisposti !!!

il labelflash c'è solo sui nec (per motivi di licenza), mentre il lighscribe è usato da diversi produttori. sono 2 tecnologie che si equivalgono alla fin fine,anche se alcuni preferiscono il lightscribe.

personalmente consiglio LG. buon rapporto qualità\prezzo e di solito legge e scrive un po' di tutto.

1... 2... 3... prova

i dvd predisposti per essere incisi kostano ovviamente di piu' di quelli normali e solo alkuni produttori li kostruiscono , quindi se non è una funziona ke vai cerkando per ragioni tue personale lascia perdere perke probabilmente non li userai mai!!!

Permessi di invio