Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Se il Vecchio operatore ADSL non Libera l'ADSL cosa possiamo Fare?

Ho fatto regolare disdetta il 29/08/2006 e pur essendo passato già un mese la Portante risulta ancora occupata dalla grandissima SOLA di Alcotek (mai vista società composta da persone così incompententi).

Domanda... Cosa posso fare per farmi liberare l'ADSL al più presto?
    Ho inviato un FAX per il sollecito, sono 3 settimane che chiamo per sapere notizie sulla pratica e ogni volta mi dicono... è ancora in lavorazione, faremo un sollecito, entro settimana sarà libera....

A me francamente hanno rotto le scatole con ste prese per il , c'è qualkosa che posso fare per farli muovere più velocemente?

Vorrei evitare l'avvocato per vari motivi...
    Pubblicizza, Promuovi e Valuta il tuo sito su WebPortale
    Strategie e Consigli sul Gioco Manageriale di F1 GPRO GPRO STRATEGY
    Sito sulla Borsa con Gioco FantaBorsa Gioco-Borsa

Re: Se il Vecchio operatore ADSL non Libera l'ADSL cosa possiamo Fare?

Originariamente inviato da xenox75
    Ho fatto regolare disdetta il 29/08/2006 e pur essendo passato già un mese la Portante risulta ancora occupata dalla grandissima SOLA di Alcotek (mai vista società composta da persone così incompententi).

Domanda... Cosa posso fare per farmi liberare l'ADSL al più presto?
    Ho inviato un FAX per il sollecito, sono 3 settimane che chiamo per sapere notizie sulla pratica e ogni volta mi dicono... è ancora in lavorazione, faremo un sollecito, entro settimana sarà libera....

A me francamente hanno rotto le scatole con ste prese per il , c'è qualkosa che posso fare per farli muovere più velocemente?

Vorrei evitare l'avvocato per vari motivi...
    ti assicuro che è l'unica via possibile se parliamo di Alcotek

Utente di HTML.it
    ma ti vuoi abbonare con un nuovo operatore?

anche a me libero se la prendeva comoda dopo la disdetta,ma cmq tu fai ugualmente richiesta di abbonamento al nuovo operatore

a me tiscali come ho richiesto il servizio adsl,si e' immediatamente accaparrata la linea
    credo per via di una nuova norma che facilita il passaggio da un operatore a un'altro

in pratica non si affrettano piu' a liberare le linee disdette,semplicemente staccano e riattivano lo stesso giorno

Originariamente inviato da inev
    ma ti vuoi abbonare con un nuovo operatore?

anche a me libero se la prendeva comoda dopo la disdetta,ma cmq tu fai ugualmente richiesta di abbonamento al nuovo operatore

a me tiscali come ho richiesto il servizio adsl,si e' immediatamente accaparrata la linea
    credo per via di una nuova norma che facilita il passaggio da un operatore a un'altro

in pratica non si affrettano piu' a liberare le linee disdette,semplicemente staccano e riattivano lo stesso giorno
    Io volevo passare da Alcotek a Tiscali, ma Tiscali mi ha detto che finchè Alcotek non libera la linea loro non possono fare nulla

Io voglio passare ad ALICE, ma già 2 volte mi hanno annullato la richiesta on-line, ho chiamato al 187 e mi hanno detto che devo prima farmi liberare la linea e poi possono attaccarmi l'ADSL...

Possibile che dopo 40 Giorni quei testa di caz... di Alcotek devono ancora tenere occupata la linea? ci vogliono 5 minuti a staccarla...

Oltre a vie legali che vorrei evitare per vie che è una grossa seccatura, posso intervenire in altro modo?

Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™
    Oltre a vie legali che vorrei evitare per vie che è una grossa seccatura, posso intervenire in altro modo?
    ti consiglio di andare per vie legali ( lo so, è una rottura, ma funziona....)

Non ci posso credere... insomma uno per farsi liberare la linea ADSL deve avere o tanto oppure deve pazientare per mesi o al più rivolgersi ad un avvocato per farli muovere....

Che schifo però.... ci vorrebbe una legge per cui o liberi la linea entro 10 gg o paghi..

Utente di HTML.it

Non ci posso credere... insomma uno per farsi liberare la linea ADSL deve avere o tanto oppure deve pazientare per mesi o al più rivolgersi ad un avvocato per farli muovere....

Che schifo però.... ci vorrebbe una legge per cui o liberi la linea entro 10 gg o paghi..
    Certo, tale legge ci sarebbe se i politici e l'AGCOM, facessero il loro dovere!

e quale è questa legge?
    se esiste, perchè non viene messa in atto?
    o meglio, posso avvalermi di questa legge per farli muovere e/o fargli causa?

Utente di HTML.it
    io ho appena disdetto tin.it, ma mi hanno semplicemente sconfigurato la portante, (rimosso axx user-id e pwd, e sconfigurato portante) , infatti se faccio i test di loopback col mio modem usb non vanno a buon fine ma il segnale e ancora presente, e se provo a connettermi ottengo errore 721)...dite che posso gia richiedere alice?

Permessi di invio