Ciao a tutti,
stavo cercando visto che l'airport extreme è passato a miglior vita, un buon sostituto, che faccia anche da router... migliore rapporto/qualità prezzo (che domande)
Buona serata
![]()
Ciao a tutti,
stavo cercando visto che l'airport extreme è passato a miglior vita, un buon sostituto, che faccia anche da router... migliore rapporto/qualità prezzo (che domande)
Buona serata
![]()
tra qualità e prezzo è senza dubbio D-Link
... io darei un'occhiatina anche a Cisco
Io nella vita ho visto cose che voi astemi neanche potete immaginare.
anche i netgear serie dg non sono male qualche non una grossa potenza wi fi ma altamente configurabili se no d-link della serie wtr
G|aCoM|No
ah quindi non è una cosa che ho notato solo io??Originariamente inviato da keroy
anche i netgear serie dg non sono male qualche non una grossa potenza wi fi ma altamente configurabili se no d-link della serie wtr
in effetti potenza antenna non proprio potentissima ma grande configurabilità
1... 2... 3... prova
si io ho risolto con il dlink che secondo me se ci metto vicino un nuovo me lo frigge
G|aCoM|No
cioè?Originariamente inviato da keroy
si io ho risolto con il dlink che secondo me se ci metto vicino un nuovo me lo frigge
1... 2... 3... prova
ho risolto comprando un acces point della d link che è talmente potente che le sue onde possono essere equiparate a quelle di un micro onde
G|aCoM|No
aaahOriginariamente inviato da keroy
ho risolto comprando un acces point della d link che è talmente potente che le sue onde possono essere equiparate a quelle di un micro onde
quindi dicevi che "se ci metto vicino un UOVO me lo frigge"
:maLOL:
1... 2... 3... prova