Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: impostare router

impostare router

avrei bisogno di una guida dettagliata su come impostare il router partendo dal presupposto che voglio avere un ip statico e aprire le necessarie porte per i programmi più comuni.
    cioè fate finta che devo partire da zero con l'impostazione sia dall interfaccia web sia su windows, perchè ho toccato un pò di cose ma ora non mi apre alcuni siti

Utente di HTML.it L'avatar di Misterxxx

Re: impostare router

Originariamente inviato da albe182
    avrei bisogno di una guida dettagliata su come impostare il router partendo dal presupposto che voglio avere un ip statico e aprire le necessarie porte per i programmi più comuni.
    cioè fate finta che devo partire da zero con l'impostazione sia dall interfaccia web sia su windows, perchè ho toccato un pò di cose ma ora non mi apre alcuni siti
    ... magari sapere di quale router sta parlando ...
    Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginare. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione e ho visto i raggi B, balenare nel buio vicino le porte di Tannhäuser. E tutti quei momenti ... andranno ... perduti nel tempo, come lacrime nella pioggia. È tempo di morire. (Roy Batty).

giusto

è un atlantis, il modello è A02-RA111
    ho notato anche che non riesco ad hostare una partita online ad un gioco (red alert 2 ndr) ma invece riesco a giocare hostato da altri (a volte )

ma anche sapere come mettere un ip statico, ho fatto diversi tentativi ma si connette solo se metto ottieni automaticamente ip

dai

Permessi di invio