Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: Background div

Background div

Ho il seguente problema:
    nel mio foglio di stile ho dichiarato quanto segue

div#testo.control{line-height:15px;font-size:11px;padding:0 20px 0 20px;font-family:'Verdana',sans-serif;text-align:justify;background-image:url('img/bgproductcontrol.png');background-repeat:no-repeat;}
    div#testo.eltra{line-height:15px;font-size:11px;padding:0 20px 0 20px;font-family:'Verdana',sans-serif;text-align:justify;background-image:url('img/bgproducteltra.png');background-repeat:no-repeat;}

se io nella mia pagina uso

<div id=testo class=control></div>
    vedo il mio bel div con lo sfondo sia su firefox che su ie

se invece uso

<div id=testo class=eltra></div>
    vedo tutto bene su firefox ma ie non ne vuole sapere...

ci sto impazzendo...cosa ho fatto di male?

Grazie
    Quando si è innamorati, si comincia sempre con l'ingannare se stessi e si finisce sempre con l'ingannare gli altri. Questo è ciò che il mondo chiama una "storia d'amore" (O. Wilde)

Utente di HTML.it
    Anzitutto devi usare un linguaggio corretto. Nel tuo codice HTML ci sono errori di sintassi, che di solito non vengono rilevati dai browser, main qualche caso possono fare la differenza. validatore HTML

Poi se presenti un codice illeggibile, e` difficile che qualcuno possa aiutarti. Noi umani (a differenza dei computer) abbiamo bisogno di ordine: se vuoi aiuto devi quindi:
    1. usare una formattazione del coidce leggibile (una istruzione per riga)
    2. inserire il codice nei tag appositi (vedi ad esempio il botton "#" sopra il campo di inserimento)

Se la differenza tra i due CSS e` solo il nome del file, puo` esserci un problema nel file stesso, o nel suo nome (hai rispettato maiuscole e minuscole?) o nel path per arrivare al file.
    Nuova politica di maggiore severita` sui titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
    No domande tecniche in messaggi privati

Permessi di invio