Ciao ragazzi, ho dei dubbi riguardo all'adattamento automatico di Flash a seconda delle risoluzioni, mi spiego meglio...aprite ad esempio questo sito (ma ce ne sono molti simili) http://www.uip.it/miamivice - no, non è pubblicità, non credo che ne abbia bisogno - entrando nel sito noterete che a seconda della pagina ci sono degli sfondi diversi, ma tutti di dimensioni molto grandi...se provate a restringere la finestra di Explorer noterete che automaticamente il tutto si restringe e si accentra, la visuale dell'immagine di sfondo ovviamente si riduce, ma non compare la barra di scorrimento orizzontale, solo quella verticale...come è possibile realizzare tutto questo? Basta Flash, nel senso che lo genera automaticamente, o occorre mettere mano al codice?
Sto facendo delle prove, nell' "Impostazioni pubblicazione" di Flash ho messo "Dimensioni: Adatta a filmato", mi è sembrata l'opzione che più probabile, solo che poi aprendo la finestra generata, non ottengo la stessa cosa, mi compaiono entrambe le barre di scorrimento e non si accentra nulla automaticamente...come posso fare? :master:

Rispondi quotando